{post in collaborazione con Lisa LIttle Fairy} review crema nutri plus clinians

by - 22:44

Ed eccoci al consueto appuntamento mensile con la dolce Lisa per la review del mese.
Brand scelto questa volta è clinians.
Ho avuto modo di provare questa crema idratante al mango adatta per tutti i tipi di pelle.Di solito non compro molto di questo marchio,ma il caso ha voluto,dato  il prezzo più che ottimo e la necessità impellente di comprare una crema per il viso,che entrasse nel mio beauty con molta facilità
Ed ecco la review:
Nome:clinians nutri-plus
Costo:pagata in offerta 4,90 euro per 50 ml di prodotto
Packaging:molto minimale,solito vasetto di vetro con tappo in plastica,senza infamia e senza lode
Pao:12 mesi dall'apertura
Cosa dice l'azienda:è il trattamento intensivo particolarmente adatto per fornire un nutriemento periodico supplementare ed attenuare la fastidiosa sensazione di secchezza a qualunque età.
E' una crema viso nutriente in grado di svolgere una duplice azione: aiuta a riparare la barriera idrolipidica protettiva della pelle e a migliorare e mantenere l'idratazione cutanea.



La mia esperienza:la crema si presenta molto soffice e corposa,nonostante tutto si asciuga in fretta.Non unge il viso e dona una immediata sensazione di benessere.
Ero molto scettica sulle proprietà e i benefici di questa crema,ma mi sono ricreduta subito.Fin dalla prima stesura il viso appare rilassato fresco e attenua la secchezza della pelle.
L'ho comprata subito dopo le vacanze estive,avevo bisogno di un prodotto idratante e riparatore dopo l'esposizione al sole.Ebbene,senza spendere un capitale ho trovato tutto quello che mi serviva.
Ha un gradevole profumo e non risulta comedogena.
La consiglio però a chi ha una pelle secca o per chi(come nel mio caso)necessita di un prodotto riparatore  per il viso dopo un periodo di stress.

VOTO COMPLESSIVO:7/10

Ed anche questa review termina qui,vi invito a fare un salto nel blog di Lisa,per quanto mi riguarda vi rimando al prossimo post con i Most Played del mese di Ottobre,un bacio.

You May Also Like

9 commenti

  1. Anch'io uso questa crema e la trovo fenomenale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siamo di sicuro in due allora!
      grazie per essere passata daniela un bacio

      Elimina
  2. mai provata, anche io non compro mai creme di questo brand...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io in verità è la seconda,ma la prima che presi molto tempo fa non mi era piaciuta per niente,per questa invece mi ritengo soddisfatta.
      Un bacio ale

      Elimina
  3. Sto giusto finendo un paio di creme per il viso che avevo accantonato (e capisco il perché), quindi a breve dovrò comprarne una e questa la aggiungo alla lista delle probabili :) grazie della review

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te,è sempre un piacere poter essere utile a qualcuno

      Elimina
  4. non è il tipo di crema adatto alla mia pelle, ma la potrei consigliare alla mia amica che soffre di secchezza!!!
    grazie x la review :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fammi sapere poi come si è trovata e grazie ate di essere passata

      Elimina
  5. anch'io ho utilizzato una crema della clinians era buonissima! Tesoro ho appena pubblicato il post, scusa per il mega ritardo, ma sono stata molto influenzata :( un bacione alla prossima :-*

    RispondiElimina