{rubrica}i più utilizzati del mese di settembre feat ChiaraBeauty01

by - 17:08

Si sta concludendo già la prima settimana di ottobre ed eccomi a scrivere il post dei prodotti più utilizzati di settembre,stavolta in collaborazione con Chiara Beauty01.


Parto come sempre dalla base.
Nel mese di settembre ho preferito far respirare la pelle ed ho optato per la crema viso d'angelo di Be Chic che adoro e che mi dona subito un aspetto più sano alla pelle senza dover per forza usare il fondotinta.
Un velo di cipria(questa di sephora sembra non voler più terminare) per asciugare le lucidità,correttore illuminante di kiko che vorrei finire,ma sembra che si moltiplichi e infine blush di kiko della scorsa collezione estiva.




Tra i mille ombretti che ho nel mese di settembre l'hanno fatta da padrone loro.Eh si tutti e tre della linea pupa vamp,due in crema il 301 e il 500 e uno compatto color oro del quale vi ho fatto una testa cosi,ma che volete lo adoro e penso che non lo abbandonerò molto presto.




Per le labbra questo combo: mousse framboise di nevecosmetics tamponato sulle labbra con le dita e sopra lo chubby stick di clinique nella colorazione 14 curvy candy. Insieme questi due prodotti stanno davvero bene li ho usati con quasi tutti i make up.Lo so che il rossetto di neve è un colore abbastanza forte,ma vi assicuro che solo tamponato dona un effetto molto naturale e lo chubby di clinique intensifica il rossetto senza esagerare e in più idrata.

 
Questi sono stati i miei "più utilizzati del mese di settembre",vi ricordo di andare a vedere il video di Chiara a cui mando un grosso bacio e la ringrazio di avermi contattato per questa collaborazione con lei che spero continuerà nei prossimi mesi.
Come sempre vi lascio i link delle review già scritte dei prodotti presenti in questo post.
Vi lascio e vi auguro un buon weekend,alla prossima.


review:



You May Also Like

12 commenti

  1. Uh, anche io ho gli ombretti cremosi di pupa, i tuoi stessi colori. stessi gusti?!:) sono favolosi.. bello il rossetto. bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si vede che abbiamo gli stessi gusti,questi li avevo presi senza promo in realtà,poi con la promo ne ho presi altri tre^__^ sono ottimi li sto usando spesso
      un bacio

      Elimina
  2. Io ho sfruttato la promo Pupa prendendo il mascara Vamp! nero.. ogni volta che vedo post con gli ombretti presi da altre ragazze mi mangio le mani ç__ç Mannaggia a me che non ne ho approfittato..

    RispondiElimina
  3. Io adoro quell'ombretto dorato di Pupa ed è tutta colpa tua!!! Mi sa tanto che lo andrò a prendere molto presto!! :) Come sempre ottima review, io adoro le tue review. *-*

    Un bacione. :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh eh chiaretta,figurati che questo mi è stato regalato dal boy forse io non l'avrei mai preso e mi sono dovuta ricredere perchè è ottimo è proprio il color oro.
      grazie per il complimento^_^ mi fai arrossire però....

      Elimina
  4. Anche io sto usando tantissimo i vamp in crema!

    RispondiElimina
  5. eheheh è vero,ci sono certi prodotti che sembrano davvero moltiplicarsi XD
    Carinissima l'idea del rossetto tamponato + il Chubby Stick :)

    RispondiElimina
  6. Adoro quella crema Be Chic!!

    Erika
    Clicca qui per visitare il mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io,ci sono molti prodotti del loro marchio che apprezzo.

      Elimina