{REVIEW} COLOUR CRUSH THE BODY SHOP

by - 16:56





Oggi riesco,dopo averli provati tutti,a recensirvi i colour crush,le nuove colorazioni di lipstick  che l'azienda the body shop mi ha gentilmente inviato qualche settimana fa.

Cosa dice l'azienda:rossetti, dalla leggera fragranza di rosa, che contengono pigmenti ultra fini ed Olio Di Marula dal Commercio Equo con la Namibia, che conferisce alle labbra una naturale brillantezza ed una idratazione duratura.
packaging: i lipstick sono contenuti in astucci con base specchiata e tappo colorato con logo dell'azienda stampato tono su tono.
costo:11 euro per 4 grammi di prodotto e un pao di 18 mesi
Caratteristiche comuni:tutte le colorazioni che ho avuto modo di provare presentano una texture cremosa che dona subito una sensazione confortevole sulle labbra.Questi però richiede l'applicazione di una matita labbra per evitare che il prodotto possa sbavare.
Il profumo di violetta è quasi impercettibile,pertanto non risulta stucchevole e fastidioso.
Una volta steso il rossetto il colore si fissa sulle labbra dopo 10/15 minuti dall'applicazione.





Queste erano le caratteristiche comuni ad tutti i lipstck.  
Vediamoli adesso uno per uno.

  • CORAL KISS:questo è sicuramente un colore molto versatile,un nude con una punta di arancio,si adatta a molti make-up. Finish trasparente,necessita di una doppia applicazione per ottenere un colore più intenso.La durata senza mangiare/bere è abbastanza buona,sulle tre ore poi il colore tende a svanire,ma le labbra restano molto idratate.
  • GOLDEN FLIRT:di tutti è il colore che mi è piaciuto di meno e che onestamente mi sta peggio.Il colore è un marrone con una punta di oro,dal finish sheer,all'interno presenta dei microglitter dorati.Il colore è intenso fin dalla prima applicazione,ma essendo molto particolare non si adatta a tutti i tipi di carnagione.


sinistra:koral kiss
destra:golden flirt
  • CRAZY SEXY CRIMSON:rosso mattone dal finish mat basta una sola applicazione,durasempre senza mangiare/bere) dalle tre alle quattro ore piene senza perdere intensità,poi inizia a sbiadirsi e resta ancora la patina per altre due ore.Trovo che sia un colore molto sofisticato,peccato colo che tenda a seccare le labbra dopo un po'.
  • RED SIREN:questo è un bellissimo rosso accesso,ma con base fredda,si presenta leggermente meno cremoso rispetto agli altri,il finish è matte. Anche qui come durata siamo sulle quattro ore senza mangiare/bere e come il suo collega crazy sexy crimson perde intensità a poco poco.Anche questo tende a seccare.
ps:ho ovviato al fattore secchezza applicando sul rossetto un velo di lip balm e questo non ha inciso sul colore e sulla durata.

sinistra:crazy sexy crimson
destra:red siren

  • RUSH OF PINK:rosa freddo molto portabile sia per look da giorno che da sera. Dal finish satinato.la durata si aggira intorno alle tre ore senza mangiare/bere.Anche per questo il colore tende a perdere di intensità in maniera graduale.
  • RED HOT RUSPEBERRY:bellissimo fucsia molto intenso fin dalla prima passata.Sulla durata siamo allo stesso livello del collega rush of pink,tre ore piene dopo di che inizia a perdere intensità anche lui in maniera graduale.Rispetto agli altri però,per questo rossetto,resta un velo di colore anche dopo aver mangiato/bevuto.

sinistra:rush of pink
destra:red hot ruspeberry

Ho cercato di scrivere le caratteristiche per ognuna delle colorazioni inviatemi e spero di avervi fatto cosa gradita parlando di ognuno anche singolarmente.Qualcuno mi è piaciuto di più qualcuno di meno ma complessivamente posso  di sicuro affermare che questi colour crush di  the body shop sono degli ottimi prodotti che non hanno nulla da invidiare ad altri cugini più costosi.

Aspetto come sempre i vostri commenti,domande etc...

ps: quale colore vi piace di più?


You May Also Like

21 commenti

  1. Sono bellissimi, ma l'unico che acquisterei sicuramente è il fucsia! :D
    Ottima review! ;)

    RispondiElimina
  2. sono stupendi questi rossetti!!! li ho in wish per natale :))) ti aggiungo su instagram <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao chiara,ti seguo anche io su instagram con molto piacere,fai bene a metterli in lista,sono davvero validi.Un bacio

      Elimina
  3. Che belli questi rossetti ^^

    Nuova follower, se ti va mi piacerebbe condividere con te la passione per il make up^^

    http://lastquarter85.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. I rossi e i rosa sono stupendi *_*

    RispondiElimina
  5. Ok, li voglio tutti!! *-* Sembrano davvero bellissimi, specialmente quelli rosa! Da aggiungere alla mia lista (infinita..) di prodotti da comprare al più presto! :)

    RispondiElimina
  6. CRAZY SEXY CRIMSON
    RED SIREN

    Ma sono fantastici!

    RispondiElimina
  7. sono tutti tanto carini,il marrone non mi va giù,non c'è verso...i miei preferiti sono i due rosa e il roo mattone,ma solo perchè li metto con più facilità degli altri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. niente il marrone proprio non ci piace,è troppo un colore particolare su du me sta di certo malissimo.

      Elimina
  8. Tra tutti mi piace molto Crazy Sexy Crimson...potrei farci un pensierino!

    RispondiElimina
  9. Red Hot Raspberry è Coral Kiss sono davvero carini, anche Red Siren è splendido.
    Sono colpita da questi rossetti TBS, mi vien voglia di provarne qualcuno :)
    Baciii

    RispondiElimina
  10. Ciao!
    Bellissimo il Coral Kiss! :)

    RispondiElimina
  11. Red Siren è STUPENDO! Sembrano tutti così cremosi e idratanti, mi piacciono troppo!

    RispondiElimina
  12. Amo l'ultimo colore, mi fa proprio impazzire *.*

    RispondiElimina