{review} fake up Benefit

by - 14:18

Sapete che sono sempre alla ricerca del correttore perfetto che copra le occhiaie e che allo stesso tempo non secchi la zona perioculare.
Dopo l'esperienza negativa con il pro longwear concealer di MAC ho deciso di comprare l'ultimo arrivato in casa Benefit il famoso FAKE UP.
Ho avuto modo di provarlo in questi mesi e penso di potervi scrivere una recensione completa.

 

NOME: fake up benefit correttore idratante,tre le colorazioni presenti.Io ho scelto la 02 medium,adatta a chi ha occhiaie ma non particolarmente blu ed una carnagione olivastra,il numero 03 era davvero troppo scuro.
COME SI PRESENTA:il packaging di questo prodotto è molto particolare.Si tratta di uno stick specchiato con ghirigori fucsia,molto curato e particolare.Anche la scatola che lo contiene è davvero carina e non nascondo che è la prima cosa che colpisce.Si sa benefit cura molto i packaging dei suoi prodotti.
Il correttore vero e proprio è rivestito da uno strato idratante composto da vitamina E.
COSA DICE L'AZIENDA:la formula a doppio uso consente un'azione sia correttiva che idratante senza effetto maschera e non si sposta nelle pieghe del viso.L'azione idratante è svolta dalla vitamina E e dall'estratto di mela.
COSTO:rientra nella categoria dei prodotti high cost,il suo prezzo è di 25.90 euro per 3,5 grammi di prodotto.




LA MIA ESPERIENZA:sicuramente è un prodotto che merita le lodi.Si applica con facilità usando direttamente lo stick e tamponando poi il prodotto con le dita.La differenza si nota subito,apre lo sguardo,lo illumina e toglie i segni di stanchezza e il grigiore.Può essere applicato anche sopra un altro correttore,ma ho notato che su di me va benissimo anche da solo.Non secca il contorno occhi e resta intatto per diverse ore.Ad ogni modo se sapete di dover trascorrere parecchie ore fuori casa vi consiglio di portarlo dietro per eventuali ritocchi.In sostanza lo consiglio a chi non ha occhiaie troppo evidenti,ma ha necessita di coprire più che altro i segni di stanchezza e il grigiore.
L'unica cosa che mi fa storcere un po' il naso è la quantità di prodotto,un po' poca rispetto al prezzo.Mi sarei aspettata almeno 5g,visto che tende a finire presto.Io pur non usandolo tutti i giorni sono quasi arrivata alla fine.Soldi di certo spesi bene,ma avere qualche grammo in più non guasta.

VOTO COMPLESSIVO:8/10

Siamo giunti anche oggi alla fine della review,per qualsiasi domanda non esitate a chiedere,adesso chiudo augurandovi una buona giornata e resto in attesa dei vostri commenti,sono curiosa di sapere se avete avuto modo di provarlo e se dopo aver letto il post lo comprerete.
Alla prossima!

You May Also Like

9 commenti

  1. però insomma.. consticchia tanto... io ne ho uno di Deborah con il quale mi sto trovando molto bene!!

    RispondiElimina
  2. Sicuramente per le mie occhiaie non va bene. :(

    RispondiElimina
  3. Ce l'ho e lo adoro per gli stessi motivi :) Però sì, ci vorrebbe qualche grammo in più di prodotto.
    Baciii

    RispondiElimina
  4. cavolo... per il prezzo così poco prodotto non va bene no O.o

    RispondiElimina
  5. purtroppo non fa per me... m'ispira ma son sicura che mi ci troverei male considerando le mie occhiaie <_<

    RispondiElimina
  6. mi ispira molto, ma anche secondo me il prezzo è troppo alto per la quantità :-(
    Quando però avrò finito qualche correttore e avrò messo da parte un po' di soldini potrei decidermi a provarlo....

    Ottima review, ciao!

    RispondiElimina
  7. poco prodotto e tanti soldini che vanno via XD Non credo faccia per me.. preferisco l'erase :D

    RispondiElimina