18 ott 2013

{autunno 2013}TRE PRODOTTI CHE NON POSSONO MANCARE NEL BEAUTY


Senza titolo #120


Ecco tre prodotti che non possono assolutamente mancare in un fall-beauty che si rispetti,per creare make-up in tendenza con i trend proposti dalla moda.


Senza titolo #122

Non può mancare una palette dai toni nude,per ricreare un nude.look che si rispetti o il classico smoky eye,che sembra non tramontare mai.
In commercio ce sono diverse,sia con toni caldi che freddi e sopratutto per tutte le tasche.




Senza titolo #121
Nude-look si ,ma accompagnato da labbra rosse o dark,pertanto non può mancare un lip-stick rosso o se siete amanti dei colori più forti,che tende al vinaccia.



Senza titolo #123

In ultimo,da avere,uno smalto rosa carne per una manicure elegante,ma allo stesso tempo sofisticata.

Queste le tendenze make-up di questo autunno,fatemi sapere cosa ne pensate.
Alla prossima.

18 commenti:

  1. Non c'è cosa più bella di uno smalto chiaro ma che da un tocco di raffinatezza ed eleganza. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero anche se il rosso resta sempre il mio colore di smalto preferito

      Elimina
  2. Risposte
    1. anche io me ne sono innamorata,magari me la faccio regalare per natale :)

      Elimina
  3. L'unica cosa che mi manca.. è uno smalto rosa xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai anche a me,penso che prenderò uno dei due della collezione di collistar,li ho visti ieri e mi sono piaciuti molto.

      Elimina
  4. Io sono proprio fuori moda in quanto,con i toni nude, sia come ombretti che come smalti, non mi ci vedo..l'unico è il rossetto scuro...pochissimo il rosso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alla fine la moda non si deve seguire per forza ma reinventarla;)

      Elimina
  5. ADORO i toni nude sulle unghie, sono contenta faccia parte dei trend del periodo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai federica,io adoro i colori,ma mi sono resa conto che le palette nude sono quelle che uso di più alla fine.Un bacio

      Elimina
  6. wow che meraviglia tutte quelle palette nude *_* non c'è niente da fare, i colori mi piacciono molto, ma il nude sugli occhi è proprio la mia scelta più frequente!

    RispondiElimina
  7. Sono d'accordo su tutti e tre i punti :) e poi io adoro i nude accostati ai rossetti forti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sta piacendo molto questo mood che poi è quello che le donne scelgono di piu e che secondo me non passa mai di moda.

      Elimina
  8. La penso anche io come te! D'autunno il must è occhi nudi e labbra dark: AMO! Un bacio

    RispondiElimina
  9. bellissimi gli smalti e le palette.
    Se ti va passa da me c'è un giveaway che ti aspetta!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  10. Condivido in pieno...al momento sto utilizzando tantissimo i colori nude e naturali, rossetto rosso e smalto soft!

    RispondiElimina