MY TOP 5 I'M LATE/I CAN'T BE BOTHERED PRODUCTS!

by - 11:15


Come al solito in ritardo rispetto agli altri blog,oggi rispondo anche io al tag di Drama:MY TOP 5 I'M LATE/I CAN'T BE BOTHERED PRODUCTS!
Colgo l'occasione per fare i complimenti a Drama per il lavoro che svolge sul suo blog e per chiederle scusa se spesso passo,leggo e non commento,ma preferisco leggere i suoi post senza lasciare commenti banali

Detto questo passiamo al tag. Si tratta di dover scegliere cinque prodotti che utilizziamo quando si va di fretta.
 Cambio spesso la mia make-up routine,influenzata molto dalle stagioni e anche dall'umore.
Ad ogni modo questi in foto sono i miei cinque prodotti che utilizzo più spesso quando ho poco tempo per truccarmi,ma non voglio rinunciare ad avere un aspetto decente.


Per la base vado a stendere,dopo aver idratato bene il viso,un fondo compatto in polvere della collezione estiva di kiko,la fierce spirit.
Questo fondo mi permette di avere un aspetto degno di un essere umano senza dover applicare altro.Uniforma bene l'incarnato e sopratutto non mi fa l'effetto "faccia di gesso".Poi contiene il filtro solare che diciamolo,non guasta mai.

Passo al trucco occhi. Quando il tempo è poco la mano va da sola nel cassetto degli ombretti e sceglie quelli in crema.Facili da stendere,non richiedono troppa manualità.(almeno per le colorazioni chiare).Alterno in questo periodo un dorato uscito con la collezione city safary di Pupa e un verde cangiante con sfumature che virano all'azzurro con riflessi oro della e.l.f.Sono due colorazioni che si adattano facilmente agli outfits estivi,mi posso prendere cosi il lusso di non stare a pensare a come abbinare i colori.guadagnando cosi altre manciate di secondi.

Posso rinunciare a tutti i cosmetici,ma non al mascara,anche con una sola passata veloce mi fa sembrare lo sguardo più sveglio.Faccio un vero e proprio abuso di mascara e pertanto almeno di giorno preferisco usarne uno dall'inci verde,nella fattispecie occhioni di neve cosmetics. L'effetto che dona certo non mi fa dire "wow che ciglia",ma va più che bene fino al tramonto.

Per le labbra preferisco utilizzare dei balsami colorati e devo dire che gli shubby stick di cliniquè fanno al caso mio.Idratano bene,danno quel filo di colore senza rendere il make-up troppo sofisticato.Ho comprato una scatola contente cinque mini taglie durante il periodo natalizio.Tra le colorazioni presenti ho scelto questo rosa/lampone molto versatile.


Il tag finisce qui.Sicuramente mi toccherà fare un aggiornamento tra un paio di mesi,quando le temperature inizieranno a scendere,perderò il mio colorito,le esigenze cambieranno e anche il mio umore e di conseguenza anche la mia make-up routine.

Un bacio ancora a Drama e complimenti per la sua idea,alquanto geniale.

You May Also Like

16 commenti

  1. gli shubby stick di cliniquè sembrano un prodotto super versatile soprattutto per questo periodo ! Questo colore poi mi pare mooolto carino :) ne proverò uno

    RispondiElimina
  2. Grazie di aver partecipato <3 E grazie per i complimenti!
    che bel colore quello di Clinique *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stato davvero un piacere partecipare.
      si tra i cinque questo è il colore che più mi piace ^__^

      Elimina
  3. eheheh anche io mi sono incentrata su viso e occhi :P ho appena risposto al tag anche io... concordo sul fatto che sia un'idea carinissima :) baciooo

    RispondiElimina
  4. è vero è geniale questo tag, voglio farlo anch'iooo, a trovarne il tempo -_-
    Quegli stick di clinique mi ispirano troppo e da troppo...Mi sa che prima o poi cederò!

    RispondiElimina
  5. Che bel tag e concordo sugli ombretti in crema:salvano sempre ogni situazione di make up "last minute".Appena ho il tempo faccio anch'io il tag ^^

    RispondiElimina
  6. Uno dei primi tag in cui noto l'assenza del blush.
    Quindi qualcosa di diverso :'3
    Mi piace molto la colorazione del chubby stick

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono un'amante di blush sinceramente,penso sempre di non saper dosare bene il prodotto quindi quando ho poco tempo non lo applico mai ^_^

      Elimina
  7. Mi piacciono molto cosmetici di Elf ;)


    Sto seguendo il tuo bel blog. Ti invito al mio www.gabusiek.blogspot.com e spero che ti piaccia e lo seguirai anche.
    Bacio grande

    RispondiElimina
  8. Quant'è bello l'ombretto elf!! Non l'avevo mai visto *__*

    RispondiElimina
  9. Ciao, hai un bellissimo blog complimenti!Ci siamo appena iscritte. Anche noi abbiamo un blog creato da poco, ci farebbe molto piacere ricevere una spinta per diventare più famose in qualche modo! Se ti va visita il nostro blog, ecco il link:
    http://theworldofcousin.blogspot.it/
    Un bacio!

    RispondiElimina
  10. Ciao, complimenti per il tuo carinissimo blog ! Mi sono fermata qui attratta dalle belle foto che hai fatto nel post dedicato ai rossetti mousse framboise e girl about town, visto che sono una maniaca di rossetti, quindi non posso far altro che iscrivermi :):) I tag di Drama sono sempre molto simpatici, ho partecipato a un altro dei suoi "top 5" ma anche questo non sarebbe male... ! A presto, ciaooo ^^

    theartofdiorart.blogspot.it

    RispondiElimina