il ritorno delle punte!

by - 11:30

Sicuramente ognuna di voi ne ha un paio conservate in qualche scatola impolverata,in attesa che la moda torni a proporcele,che siano alte o a tacco medio,colorate o in classico nero,erano le protagoniste degli outfits sfoggiati nei all'inizio di questi anni targati 2000.
Il momento a quanto pare è arrivato,ed è l'ora di tirarle fuori.
Come non ancora avete capito di cosa sto parlando?
Delle amate/odiate scarpe a punta,o pointy shoes ,come le chiamano le fashion addict.
Sono state loro le protagoniste delle passerelle e sostituiranno le nostre  peep toe con plateau. 
Sarà difficile riabituarsi a vedere i nostri piedi stretti in decolleté squadrate e spigolose con tacchi a stiletto,ma  non abbiamo scampo il trend della primavera e a quanto pare delle stagioni che verranno saranno le pointy shoes.
Lo so che molte di voi staranno storcendo il naso,rabbrividendo al solo pensiero di veder ritornare con prepotenza quelle "odiose scarpe da gnomo"(cosi le chiamava mia madre),ma diciamoci la verità,sanno anche farci sentire molto sexy.
Probabilmente anche stavolta la moda eccederà e ci ritroveremo con punte improponibili ed esagerate,ma basterà saper scegliere la scarpa giusta e ameremo le pointy shoes come oggi amiamo cosi tanto  le peep toe.


Senza titolo #66



Senza titolo #67





Senza titolo #68

You May Also Like

13 commenti

  1. Bel post!
    Io resterò fedele alla punta tonda xD a costo di essere fuori moda!
    Un bacione ♥

    RispondiElimina
  2. Le adoro..ma rabbrividisco all'idea di perdere l'adorato plateau "-_-

    RispondiElimina
  3. Finalmenteeeeeeee *_* Ora c'è speranza di trovarle nei negozi, le mie cominciavano ad essere vecchiotte XD Non sono mai riuscita ad abituarmi più di tanto alla punta tonda, mi stanno proprio male, sarà la mia forma del piede, boh...

    RispondiElimina
  4. se già non vado d'accordo con i tacchi, ora li userò ancora meno!!! sono bellissime, ma io proprio non riesco a camminarci!!! ahahahahah

    RispondiElimina
  5. Hi girl, I love your blog and I'm following you right now, please can you visit my blog and follow me if you like what I post? Thank you very much :)

    http://whatandyloves.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  6. bellissime queste scarpe ^_^ adoro le punte

    RispondiElimina
  7. io per ora non riesco proprio a vedermici,adoro le punte arrotondate :P Però i modelli che hai scelto sono carini e non esagerati :)

    RispondiElimina
  8. le prime sono bellissime,ma preferisco la punta tonda ;)

    kiss

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. veramente molto belel,eleganti chic da portare in occasioni importante,io non le porto ma invidio che riesce a camminanre ore su tachi cosìì alti

    RispondiElimina