review match2cover cream concelear essence{in coll.con Lisa little Fairy}

by - 13:30


Riprendo con molto piacere la collaborazione con la dolce Lisa little Fairy dopo una pausa dovuta come ben potete immaginare ad impegni vari che ci hanno costretto a rimandare questo appuntamento.
Non mi dilungo oltre e vado subito a parlarvi del prodotto protagonista di questa review:MATCH2COVER CREAM CONCEALER DI ESSENCE.

Si tratta di un duo di correttori in crema,uno dalla tonalità più scura,l'altra più chiara,racchiusi in una mini palette in plastica,molto compatta e comoda da portare dietro.Pao 18 mesi.Il prezzo non me lo ricordo,avendolo comprato due mesi fa,ma non credo di averlo pagato più di tre euro.Ad ogni modo se per caso l'avete preso e vi ricordate il prezzo scrivetelo pure nei commenti.

Come sapete è entrato a far parte della collezione permanente di essence ed ha sostituito in un certo senso il trio di correttori.(la palettina da tre ndr)
Ho cercato di catturare le due tonalità.La prima io la uso per le occhiaie,la seconda per illuminare o per le piccole imperfezioni del viso.Non serve molto prodotto,anche perchè essendo in crema va modulata bene la quantità per evitare di fare un pasticcio.


Riguardo alla coprenza devo dire che non è male.Anche se per occhiaie evidenti trovo che sia troppo chiaro.
Ho cercato anche qui di rendervi l'idea.Ho applicato il correttore (una passata)sulle due vene del polso.Sopra la tonalità più scura:come potete vedere la vena è completamente coperta.Sotto invece quella più chiara:in questo caso la vena si intravede ancora.


Non va nelle pieghe,con mia grande sorpresa,ma purtroppo il difetto che ha è nella durata.Non più di tre ore.Quindi non è un prodotto che vi consiglio di usare se dovete trascorrere fuori l'intera giornata.
Peccato perchè in generale non è da buttare,ma anche con una cipria non tiene granchè. Costa poco,ma se stiamo cercando un correttore che duri almeno sei ore questo non è da prendere in considerazione.
Come tutti i correttori essence che ho provato, anche questo,utilizzato  come primer è ottimo.
In sostanza gli do un cinque e mezzo(per l'impegno),ma non penso di ricomprarlo.

E voi l'avete comprato e se si come vi trovate?
Sapete ormai che mi interessa conoscere la vostra opinione e quindi aspetto i vostri commenti,colgo l'occasione per augurarvi un dolce finesettimana e alla prossima review.
A presto.

ps:mi raccomando andate a leggere la review di Lisa,questo il link del suo blog:http://themakeupworldofalittlefairy.blogspot.it/

You May Also Like

7 commenti

  1. questo è un prodotto essence nuovo che mi incuriosiva..

    RispondiElimina
  2. anche io o pubblicato la mia review oggi :) La penso come te anche se a me fissato 5-6 or dura :) Baci

    RispondiElimina
  3. Tesoro sono contenta di aver ripreso la rubrica :D ho appena pubblicato il mio post, ottima review proverò sicuramente questo correttore alla prossima :-*

    RispondiElimina
  4. Bella review!! Grazie:)

    RispondiElimina
  5. Io purtroppo non riesco a trovare la essence U.U
    sai se per caso si può comprare online da qualche sito ?


    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Io avrei voluto comprarlo, ma essendo che ho occhiaie molto scure, anche se il prezzo è abbordabile, non l'avrei usato.. interessante review cmq! Brava!

    RispondiElimina