prime impressioni sui prodotti mila d'opiz

by - 14:37


Come potete leggere dal titolo,questa non sarà una review dettagliata,dato che i prodotti che mi sono stati gentilmente inviati,essendo in mini taglie non mi hanno permesso di farmi un'idea precisa.
Quindi le parole che vi riporterò saranno principalmente delle prime impressioni,basate sull'utilizzo per breve periodo delle mini taglie in questione.

Ho avuto il piacere di provare:


  • SKIN VITAL VITALIZING EYE CREAM:Crema contorno occhi, riduce le rughe di stanchezza donando idratazione ed elasticità. Vitamine incapsulate, estratto di peonia e sodio ialurate garantiscono questi effetti. Adatta anche per i portatori di lenti a contatto. Devo dire che sono rimasta colpita in positivo da questa mini taglia di contorno occhi.E' il prodotto che ho apprezzato di più,appena applicato mi ha disteso subito i tratti e fatto apparire lo sguardo più riposato.La crema si asciuga in fretta,non brucia e non unge.
  • SKIN VITAL Q10 VITAL CREAM:Leggera crema che protegge la pelle dall’inquinamento ambientale aumentando le proprie difese. Il coenzima Q10 rende la pelle più giovane.Essendo una crema antirughe l'ho applicata solo sulle piccole rughette di espressione,ma la poca quantità di prodotto all'interno non mi ha consentito di valutarne l'efficacia.Posso dirvi che si stende con facilità ed ha un piacevole profumo di fiori.
  • SKIN CLEAR PURIFYNG YEAST MASK:La maschera di lievito schiarente ammorbidisce la pelle senza irritarla ed elimina le cellule morte e il sebo in eccesso stimolando l‘attività cellulare. Ha quindi un‘azione profilattica contro le impurità e calmante sulla pelle. La carnagione appare fresca e radiosa e viene predisposta meglio ai trattamenti successivi. Da utilizzare una o due volte alla settimana.Anche in questo caso non posso dirvi molto.Sono riuscita ad usare questa maschera solo una volta(5ml),si presenta di colore bianco abbastanza pastosa,difficile da stendere.Dopo qualche secondo dall'applicazione ho sentito la pelle tirare,una volta risciacquata il viso appare più luminoso.
  • MILA NATURAL DAY CREAM:Crema delicata e leggera da giorno. Migliora la struttura della pelle, regola l’idratazione mantenendo la pelle fresca e radiosa.A differenza degli altri prodotti questo è l'unico che ho usato per più tempo,all'incirca 20 giorni essendo la taglia da 30 ml.Questa crema da giorno risulta molto leggera,quasi inodore,si asciuga in fretta e dona idratazione e morbidezza al viso,che dura tutta la giornata.

Purtroppo,quando si ricevono i campioncini è difficile poter approfondire meglio la conoscenza dei prodotti.Secondo me meglio riceverne uno e poterne parlare in maniera dettagliata.Ad ogni modo dopo averli provati vi dico che quello che mi è piaciuto di più e che correrei a comprare è il vitalizing eye cream.
Ultima cosa che mi premeva dirvi è che sul sito dell'azienda http://www.miladopiz.it/index.html è possibile trovare diverse linee ognuna dedicata ad un tipo di pelle in particolare e questo secondo me non è da sottovalutare,visto che ogni pelle ha i suoi problemi e le sue esigenze.

Spero di esservi stata utile come sempre,fatemi sapere se li avete provati quale mi consigliereste.
Un bacio e alla prossima.

You May Also Like

11 commenti

  1. anche io ho provato questi prodotti e trovo la day cream perfetta per l'estate, ma con il prodotto x il contorno occhi non ho visto risultati!!...

    RispondiElimina
  2. Li ho provati anch'io, mi è piaciuta molto la maschera, mi è sembrata molto purificante :)

    RispondiElimina
  3. interessante la crema occhi!Non conoscevo questa marca ;)

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato questi prodotti
    Ti informo che da me c'è un giveaway, se lasci la tua email in un commento potresti
    vincere occhiali Firmoo da te scelti!
    http://anotherearthpink.blogspot.it/2013/05/vincere-un-paio-di-occhiali-firmo.html

    RispondiElimina
  5. interesting! would you like to follow each other in gfc and bloglovin? let me know!

    RispondiElimina
  6. Such a great review! Nice products, I like this post so much! : )

    RispondiElimina
  7. Ciao! Per te un premio da me... passa sul mio blog!
    :)))

    RispondiElimina
  8. Da provare.. sembra buoni

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/around-sharm-el-sheikh.html

    RispondiElimina
  9. Anche io ho provato questi prodotti e mi sono sembrati buoni! Anche se, purtroppo è sempre difficile giudicare quando le quantità sono così ridotte...
    Un bacio :*

    RispondiElimina