Una piacevole scoperta: eyeliner in gel studio 13

by - 14:00

Dopo la pausa pasquale si ritorna al tram tram quotidiano.Partiamo subito con una bella review,stavolta si parla di eyeliner in gel.
Chi mi segue da un pò sa che ne ho provati di diversi,con alcuni mi sono trovata bene con altri meno.Parlando su facebook proprio di questo prodotto una ragazza consigliava quello di studio 13,decantandolo come ottimo.Io che sono una curiosa cronica e che mi piace testare(altrimenti non avrei un blog)in occasione di un mio viaggio a Roma,sono passata"casualmente"da studio 13 e l'ho preso.

eyeliner in gel waterproof made in italy colore nero.Il packaging essenziale,classico barattolino in vetro da 5ml per un pao di 12 mesi.
Costo 13 euro.E' possibile trovarlo da studio 13 a roma in piazza cavour o sul loro sito nella sezione vendita online.




Cosi viene presentato dall'azienda:
Struttura morbida e cremosa che racchiude pigmento puro di eccezionale intensità. Agenti gelificanti e filmanti intrappolano il colore e lo rendono applicabile in modo omogeneo ed uniforme. Una volta asciutto, il tratto si mantiene aderente alla pelle e plastico, si adatta alla mimica, non si sgretola e oppone buona resistenza anche allo sfregamento. Applicazione dal duplice utilizzo:  con pennello delinea un tratto deciso e ben definito, mentre sfumato con pennello largo si presta come ombretto. 


Per me,tra gli eyeliner in gel che ho provato questo è il migliore.La texture è ottima e consente l'applicazione senza l'inconveniente di scaldare il prodotto sulla mano.Non è ne troppo cremoso ne troppo duro,insomma perfetto.Io lo applico con un pennellino sottile,ma è perfetto anche con il classico pennello angolato.Non sbava,dura tutta la giornata,si adatta perfettamente alla linea dell'occhio.

Sicuramente non è un prodotto low cost,ma considerando che in giro ce ne sono allo stesso prezzo,ma di qualità nettamente inferiore,conviene questo,anche perchè ne basta poco per riuscire ad ottenere un tratto perfetto.Insomma è quello che io definisco l'eyeliner in gel per eccellenza.Se vi capita di andare a Roma prendetelo perchè è davvero ottimo.

Sapete che sono qui sempre a leggere i vostri commenti e mi incuriosisce sapere quale state usando voi in questo momento!Spero che lo scriverete nei commenti.
Un bacio e alla prossima.

You May Also Like

10 commenti

  1. io preferisco gli eyeliner liquidi perchè li trovo più semplici da applicare anche se questo qua sembra davvero ottimo! grazie per la review ;)

    RispondiElimina
  2. love it. check out: ilovemademoisellet.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. uso raramente gli eyeliner in gel (a penna mai!), ma mi sono innamorata di quello Inglot, facilissimo da stendere!

    RispondiElimina
  4. Io preferisco gli eyeliner in penna, non ce la farei mai la mattina a fare una riga perfetta con un eyeliner in gel.

    RispondiElimina
  5. I have similar eylienr from MAC and is pretty cool !

    www.izabielaa.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. non ho mai provato i prodotti studio 13 e passo spesso fuori il loro negozio, un giorno di questi dovrò fermarmi allora :)

    martinabeauty.wordpress.com

    RispondiElimina