signor kiko stavolta non ci siamo!

by - 13:31

Ed ecco con un'altra review!
Protagonista è lui :FONDOTINTA SKIN EVOLUTION DI KIKO.


fondotinta mutli-performance levigante,tenuta fino a 10 ore.Colorazione 06(light beige)30 ml per un pao di 18 mesi dall'apertura.Questo ho preso io ha il fattore di protezione 12,ma ho controllato sul sito che il nuovo è sceso a 10.Promette di essere un perfezionatore della pelle ed esaltare il naturale colorito,senza appesantire.Costo 12 euro circa.

Il packaging lo trovo poco comodo.Ergatore con beccuccio,senza possibilità di svitarlo dalla confezione e il fatto che non sia trasparente non da la possibilità di verificare quanto prodotto è ancora presente nella boccetta.



Sul packaging si sa si può soprassedere,ma sulla qualità del prodotto no,visto che 12 euro non sono poche per un fondotinta che dovrebbe rientrare nella categoria dei low cost.
L'ho trovato semplicemente orribile.La texture è fluida è vero,ma si asciuga troppo in fretta una volta applicato sulla pelle tanto da non permettere una buona stesura(vedi foto sopra).
Enfatizza i difetti,invece di coprirli,specie le piccole rughe di espressione,tende a tirare sulla pelle anche se ben idrata e lascia un colorito tendente al giallo.
Mi spiace,ma kiko con questo fondotinta ha davvero toppato.Non lo consiglio e se non si fosse capito lo casso senza possibilità di appello.
Sto cercando come sempre un uso alternativo perchè come sapete non amo buttare i prodotti specie se sono costati parecchio,ma con questo qui per ora non ci sono ancora riuscita,vi terrò aggiornate.


Anche questa review volge al termine,come sempre a voi l'ultima parola,ditemi se l'avete comprato anche voi e come vi siete trovate e se avete consigli in merito da darmi.

Un bacio e buon finesettimana.

You May Also Like

16 commenti

  1. Grazie per la tua recensione :)
    xoxo

    Nuovo GIVEAWAY sul mio blog: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/03/giveaway-in-collaboration-with-firmoo.html

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver condiviso con noi :) Ora che sto cercando un nuovo fondotinta low cost posso cancellare questo dalla lista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non te lo consiglio,invece ti consiglio quello di the balm che costa intorno al 16

      Elimina
  3. Ottima recensione :) trovo anche io che il costo sia un po' esagerato per una marca che dovrebbe essere low cost! :)
    Hai provato a usarlo come base occhi? :D

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no come base ancora no,però penso che alla fine lo utilizzerò cosi perchè come fondo proprio lo odio.
      un bacio e grazie di essere passata

      Elimina
  4. Anche a me non è piaciuto per niente...l'ho cestinato!! Purtroppo per i mio portafoglio kiko è l'unico marchio che fa fondotinta "low cost" in tonalità molto scure. Ciao :)

    RispondiElimina
  5. ti consiglio di usarlo giusto come base occhi o un velo sulle guance per far durare di piu il blush... che sola :( grazie per la dritta!!

    RispondiElimina
  6. heeeiiiii
    scusa l'assenza dal blog, ma mi sono laureata!!
    a breve ci sarà un nuovo post!
    grazie per le info ;)

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Grazie per la recensione!!! Se ti va passa http://effylondonlifestyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Io sto ben lontana dai fondotinta di Kiko pur non avendoli provati (a parte il compatto in polvere che può andare) e non mi attirano per niente. Preferisco andare sui brand più famosi oppure du fondotinta tipo Revlon o Rimmel. Su questa tipologia di prodotto la Kiko deve parecchio migliorare!

    RispondiElimina
  9. i fondotinta kiko sono tutti pessimi, non ce n'è uno che valga solo un centesimo di quello che costano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per l'informazione,me ne starò alla larga allora

      Elimina
  10. Io invece lo uso sempre e mi trovo benissimo...non posso commentare per le rughe d'espressione ma per le cicatrici dell'acne funziona
    molto bene, specie se usato su correttore e primer. Lo applico con un pennello.

    RispondiElimina