review crema della buona notte be chic

by - 16:57

Qual è il vostro rituale di bellezza prima di andare a dormire?
Seguite un rito specifico o anche voi come me siete pigre e a stento vi truccate?
Spero di no...ad ogni modo proprio per le pigre come me o per coloro che hanno poco tempo ma non vogliono rinunciare a prendersi cura di loro stesse consiglio uno dei trattamenti multifunzione di be chic.


Innanzitutto ve la presento:trattamento multifunzione adatto per viso,labbra e ciglia.
Grazie alla sua formula la pelle al risveglio appare luminosa e idratata,le labbra anche esse ricevono i benefici del prodotto grazie all'azione dell'olio di ciliegia e al burro di illipè.
No non è una brutta parola non vi spaventate,l'illipè è un albero che cresce nelle foreste del Borneo,dal quale si estrae una sostanza grassa,appunto il burro di illipè,che possiede delle eccezionali qualità nutritive e viene pertanto spesso usata in cosmetica.
(fonti web,come vedete mi sono documentata)
Tornando alla "nostra"crema della buonanotte,si tratta di un prodotto versatile e pertanto è consigliato anche come rinforzante ciglia.

Dopo averla provata per quasi due mesi vi posso dire per prima cosa che adoro i trattamenti multifunzione,mi permettono di ottimizzare i tempi e quindi trattare più zone del corpo o del viso senza dover usare troppi prodotti.
Devo però dire che nonostante ciò,rispetto agli altri trattamenti multifunzione del brand Be Chic questa crema non ha sortito l'effetto sperato.
Mi spiego meglio.
La texture della crema è piuttosto densa,ma non grassa.Il profumo buono,non unge.
Sulle labbra ne basta davvero poca.Idrata e previene le screpolature.
Ho notato che applicando questa crema la sera prima dopo la detersione,migliora di molto l'aspetto,il viso appare subito più riposato.
E allora direte voi dove sta il ma?
La nota dolente è nell'uso del prodotto per le ciglia.Anzi nel "non uso"!
Essendo una crema,non sono riuscita ad applicarla sulle ciglia,penso che sia difficile,in quanto non sono riuscita a farla assorbire o a trovare un metodo alternativo per applicarla.
Quindi in conclusione penso che come la maggior parte dei trattamenti multifunzione Be Chic anche questo si sia rivelato un buon prodotto,peccato per la nota dolente come trattamento per le ciglia.
In sostanza gli do un sette.
Se anche voi l'avete provato scrivetemi cosa ne pensate...un bacio e...alla prossima!



You May Also Like

12 commenti

  1. io l'ho provata ed anche recensita... x me come crema della buonanotte è ottima, ho la pelle abbastanza mista e devo dire che tratta bene sia le zone secche che quelle lucide... davvero un buon prodotto...

    RispondiElimina
  2. ciao cara
    che bel nome "la crema della buona notte" mi fa davvero sognare hihi
    un bacione enorme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero questo brand ha originalità nella scelta dei nomi.
      un bacio a te.

      Elimina
  3. mi incuriosisce veramente parecchio questa crema...
    nuova iscritta :)

    RispondiElimina
  4. ciao glamourgirl, mi unisco al tuo gruppo.
    se ce la fai, unisciti ai miei followers su google friends di www.armocromia.com

    a lato sul mio blog trovi la lista followers, grazie e continua a seguirmi !miss

    RispondiElimina
  5. Ciao!Grazie di essere passata da me e di aver deciso di seguirmi.....Interessante questa crema, bel blog...ti seguo anch'io!!!

    RispondiElimina
  6. io la uso sempre sul viso ma anche su tutto il corpo...troppo buona.

    RispondiElimina
  7. Mai provata, però sto leggendo ottime recensioni, in generale, sui prodotti Be Chic! :)

    RispondiElimina
  8. Sento parlare di questa crema qua e là ma non mi convince molto. Vorrei sapere che inci ha e poi boh...è verp che i prodotti multifunzione fanno risparmiare tempo però è anche vero che il viso e le labbra possono avere problematiche molto diverse quindi forse un unico prodotto per entrambe non è l'ideale. E' molto soggettivo. Per le ciglia è senza dubbio più facile applicare il caro e vecchio olio di ricino con lo scovolino di un mascara pulito o con le dita.

    RispondiElimina