qual è la cosa che ti ha fatto arrabbiare di più questo mese?-in collaborazione con Little Fairy-

by - 16:00

Eccomi qua mie care follower con il secondo appuntamento per la rubrica-la cosa che più ti ha fatto arrabbiare in questo mese-in collaborazione con Little Fairy.
Qualche sabato fa più o meno due settimane fa o poco più,sono uscita con la mia solita comitiva di amici,solo che insieme a noi sono venuti anche una coppia di amici di una mia amica,che per facilitarvi la comprensione del mio racconto chiamerò A(lei) e B(lui).
Fin qui direte voi,cosa c'è di tanto irritante!Naturalmente nulla,questo solo per spiegarvi un attimo il contesto.
Ad ogni modo eravamo li a chiacchierare in un locale,uno di quelli con i tavolini tutto carino,luci soffuse,video musicali in sottofondo.Insomma sembrava andare tutto liscio.
Mai pensiero fu più sbagliato,mentre eravamo li intenti a parlare non mi ricordo nemmeno di cosa,viene trasmesso un video di Alicia Keys,si proprio lei la bellissima cantante di colore.
Il signor B ad un certo punto se ne esce con una ,chiamiamola battuta, non troppo felice secondoe
-Oh ma questa ha un culone esagerato!-si avete letto bene CULONE!,insistendo tra l'atro su questo aggettivo e aggiungendo anche che schifo!
Io che tra l'altro non posso definirmi un grissino e che ho i fianchi larghi e quindi il culone,come gentilmente questo personaggio appella le ragazze fatte a questo modo,ho subito replicato,insomma mi sono sentita offesa.Prima di tutto come donna!
Ora non è che tutti dobbiamo avere gli stessi gusti per carità,capisco che la sua ragazza(A) senza tette,ne culo possa essere a codesto soggetto più gradevole,ma da qui a disprezzare(avreste dovuto vedere  la faccia con la quale lo diceva)quasi fosse una galeotta macchiata di chissà quale crimine,ce ne passa.

Inutile dire ,che se ci fosse stata la minima,remota possibilità che avrei potuto stringere un qualche rapporto con questa gente,dopo quella infelice uscita li ho depennati dalla mia "lista degli interessi",però mi sono portata dietro tanta tristezza:se questo apostrofa cosi la Keys,che peraltro è una bellissima donna e secondo me non ha nessun culone,figuriamoci una ragazza normale con normali curve...e poi ci meravigliamo che le ragazze diventano anoressiche!

Chiudo qui anche perchè la cosa riscrivendola mi fa andare di nuovo in bestia...ma una domanda ve la voglio fare;voi come avreste reagito?



You May Also Like

5 commenti

  1. Ciao...spero ti faccia piacere ma ho voluto assegnarti un premietto ^_* Kiss

    RispondiElimina
  2. Tesoro hai fatto benissimo a rispondere ! Io avrei iniziato la frase con un "Che Str biiiiip!" Ogni ragazza è bella con le curve o senza curve, la natura ci ha fatto tutte belle e lui non ha nessun diritto di offendere ! Un bacione :-*

    RispondiElimina
  3. arrivo qui dopo aver risposto a lisa.....
    be dipende da come mi trovo in certe situazioni.....se è gente che subito a pelle capisco non essere parte del mio mondo....neanche rispondo....tanto la figura l'ha fatta da solo......diversamente.....se sono di scena.....avrei potuto tirare su un dibattito cosi' acceso da coinvolgere tutti i presenti del locale :-)

    RispondiElimina
  4. beh io ci rimango sempre un po male ma forse se fossi stata li gli avrei detto" vorrei vedere se te la trovassi qui davanti quella gran gnocca della alicia keys se avresti il coraggio di dire che non ti piace!" quelli cosi sono solo idioti che per il 99% dei casi poi si farebbero qualsisi essee umano sulla terra... eli (nuova follower)

    RispondiElimina