Qual'è la cosa che ti ha fatto arrabbiare di più questo mese? Rubrica in collaborazione con Little Fairy

by - 09:30

buondi mie care followers e buon sabato.
come è stata la vostra settimana?la mia abbastanza impegnativa,ma tutto sommato sono sopravvissuta anche stavolta!
Oggi sono particolarmente contenta di scrivere questo post,trovo che l'idea di collaborare tra blogger ci faccia interagire e ci faccia conoscere meglio.
Come?Con chi collaboro?Ma con la dolcissima Little Fairy
Tutto è nato dal fatto che molte volte ci sfoghiamo spesso su facebook parlando delle cose che ci fanno arrabbiare e sembra che dopo averne parlato ci si sente subito molto meglio:)

Il post sarebbe dovuto uscire l'otto di questo mese cosi come concordato,ma.....
Vi racconto con ordine.
E' tutta l'estate che a casa ci sono gli operai,purtroppo abbiamo dovuto rifare il tetto della nostra casa,causa usura.
I lavori sono iniziati a metà giugno e oggi 10 novembre,sono ancora qui che smartellano,non sto qui a elencarvi tutti i "guai" che sono riusciti a combinarmi dovuti alla superficialità che li contraddistingue,ma  passo all'ultima cosa.
L'altro giorno,come tutto le mattine accendo il pc,chi mi segue anche si fb,sa che adoro fare colazione interagendo con voi su fb e commentando i vari blog.Ma ciò non è stato possibile.
All'inizio l'indicatore della linea mi dava solo due liniette e ho pensato che ciò fosse dovuto a qualche intemperia,però il sole era alto nel cielo e non soffiava un alito di vento,vabbè ho pensato che fosse una cosa momentanea,ad ogni modo fatto sta che sono riuscita a mala pena ad aprire la pagina di google che dopo un pò il pc segnava assenza di rete.
Anche stavolta non ho fatto tanto caso all'accaduto,credendo sempre che si trattasse di un fattore temporaneo.Finisco di fare colazione e mi dedico alle mie faccende.
La mattinata passa in fretta tra studio e lavori domestici,verso le 3 del pomeriggio come sempre mi ritaglio la mia oretta per dedicarmi al blog,l'indomani sarebbe stato l'otto e dovevo scrivere il post per la collaborazione.
Nulla da fare,nessuna rete,niente possibilità di collegarsi.Ad ogni modo per non dilungarmi troppo,decido di salire in soffitta e controllare che i cavi dell'antenna wi-fi(o come cavolo si chiama)fossero collegati.Salgo e uno degli operai mi fa"scusi signorina,ma potrei sapere quell'antenna a cosa serve?Perchè chiedo io,già presa da un brutto presentimento!-no perchè menre stavamo lavorando è capitato di staccare qualche filo,lo volevamo ricollegare,ma non siamo stati capaci.
Ecco il mio presentimento si era materializzato in un fatto certo!
Quindi ciò voleva dire niente internet e niente possibilità di scrivere il post!
E ho dovuto attendere solo ieri il tecnico che mi ha ripristinato nel pomeriggio la linea.
Certo capisco che sono cose che possono capitare,ma un pò di attenzione in più non guasterebbe.
In realtà se fosse capitato qualche altro giorno,non mi sarei arrabbiata più di tanto,ma visto che dovevo scrivere il post,anzi il primo post in collaborazione con Little Fairy,sono andata su tutte le furie!
Alla fine però come si dice tutto si sistema ed eccomi qui a scusarmi con la mia collega blogger(so che lei capirà) e a mettermi subito al lavoro per il secondo post....

Qual è la cosa che  vi ha fatto più arrabbiare in questo periodo?
Non vedo l'ora di leggerlo nei vostri commenti...un bacio...

ps:naturalmente leggete anche il post di  Little Fairy,...io mi sono fatta già un sacco di risate,ma non vi voglio anticipate nulla:)

You May Also Like

7 commenti

  1. A me fa quotidianamente arrabbiare il fatto che i dolci non possano avere le stesse calorie della rucola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e come darti torto!
      io sono una golosa cronica e non solo di dolci...

      Elimina
  2. ahah carinissima questa rubrica! anche io devo dire che ultimamente mi accodo ad emma perchè è da qualche settimana che ho perenne voglia di cioccolata!!! ma cosa succede?!?!? e quindi mi arrabbio perchè la palestra non può fare miracoli da sola ahah ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh tesoro l'autunno,il cambio di stagione,fanno venire ancora di più voglia di cioccolato e di dolci...io dovrei perdere qualche chilo,ma non ci riesco...uffa!ma perchè le cose buone devono fare anche ingrassare?

      Elimina
  3. a me fa arrabbiare che la gente di cerca solo ha piu' bisogno..non da mai niente..e pretende quando vuole lei che tu sia disposto a dargli tutto..
    ops:discorso troppo complicato di sabato sera?

    RispondiElimina
  4. ihih avevo già letto la storia della macchina....della femmina !!!!!
    e che nervoso quando non c'è connessione.....hai ragioneeeeeeeeeeeeeee!!!!
    ma ti è mai capitato di essere tutta pronta per girare un tutorial o tutta agghindata per delle foto ....e...la macchina fotografica ha la batteria scarica??????? argggggggggggggggggggg
    a me già due volte sto mese.......:-)

    RispondiElimina
  5. Tesoro certo che capisco, tranquilla :D senza volerlo i lavori in casa ti hanno dato lo spunto per il post un bacione e buona domenica :D

    RispondiElimina