Le 4 review del mese in collaborazione con Little Fairy

by - 10:00

buona domenica dolcezze!
In ritardo con la tabella di marcia(se vi interessa cliccate qui per saperne il motivo)pubblico il secondo post dedicato alla collaborazione con la dolcissima Little Fairy.
Abbiamo deciso di recensire due prodotti uguali,in modo da confrontarci e due prodotti diversi.
Parto da quelli in comune.
Parlando si fb è venuto fuori che tutte e due stavamo usando l'eyeliner in gel di essence e il contorno occhi all'aloe di equilibra.
-EYE LINER IN GEL ESSENCE:non è la prima volta che vi parlo di questo prodotto,l'ho anche confrontato con marche più costose,etc etc....per ora figura tra i miei prodotti preferiti,buona la consistenza,il colore è carico,però ho notato che adesso con l'irrigidirsi del clima è diventato più duro e prima di applicarlo devo lavorarlo molto con l'apposito pennellino.Per il resto la tenuta è sempre ottima,anzi toglierlo richiede sempre fatica!Continuo a consigliarlo(anche se il primo per me resta quello di kiko)anche perchè ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

-CONTORNO OCCHI ALL'ALOE DI EQUILIBRA:se avessi dovuto comprarlo penso che non l'avrei fatto,insomma per dirla in poche parole a questo prodotto non davo un centesimo di valore.Lo avevo visto spesso sugli scaffali dell'OVS,ma non mi aveva mai incuriosita più di tanto.
Un giorno arriva la tendybox,gentilmente inviatami dall'azienda e allora inizio a provarlo.
Si tratta di un prodotto in stick che minimizza i segni della fatica e le occhiaie,bhe come contorno occhi non mi convinceva,invece usandolo prima del trucco,specialmente quando avevo lo sguardo stanco si è rivelato un ottimo prodotto.I segni della stanchezza si attenuano,e lo sguardo appare subito più vitale.
Lo sto usando tantissimo,tanto che penso di ricomprarlo.

Invece tra i prodotti da recensire diversi,io ho scelto un rossetto e una crema mani.
-ROSSETTO KIKO N°05 DELLA COLLEZIONE LAVISH ORIENTAL:questo rossetto è entrato da poco nel mio beautycase,ma è stato subito amore a prima vista.Il colore mi ha letteralmente rapita,una sorta di rosso/rosa,non saprei bene definirlo adatto sia di giorno che di sera.Si tratta di un rossetto mat,la texture è piuttosto dura però,ma la durata è più che buona e poi come profuma!
Unica pecca di questo prodotto è che essendo un prodotto mat tende a seccare le labbra a tirare un pò per farvi bene capire,ma io ho ottemperato a questo inconveniente,applicando un velo di balsamo labbra dopo aver steso il colore.Peccato che si tratta di un prodotto ad edizione limitata perchè cercavo questo colore da tantissimo,molto probabilmente farò un pò di scorta....

-CREMA MANI MORCARESSE:questo prodotto mi è stato inviato dall'azienda.Si tratta di una crema mani nutriente,idratante e protettiva.Racchiusa in un tubetto da 75 ml per una durata di tre mesi,questa crema dalla texture leggera,si assorbe subito e dona immediatamente sollievo alle mani.Molti detersivi mii procurano rossori e fastidi,ma da quando ho iniziato ad usare questa crema,non ho avuto più problemi.La consiglio al 100 per 100.

E con questo concludo,ricordandovi di passare anche dalla dolce Little Fairy...anzi lo faccio subito anche io perchè sono curiosissima di leggere quello che ha scritto...
un bacio e come sempre a voi l'ultima parola...





You May Also Like

15 commenti

  1. Io adoro la crema x le mani....grazie x le recensioni!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per le recensioni molto interessanti:)

    RispondiElimina
  3. Quello stick per contorno occhi mi sembra ottimo! Grazie per le info :)

    RispondiElimina
  4. anche io voglio provare uno dei rossetti della lavish oriental, lo dico da quando è uscita! L'eyeliner di essence lo adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bhe penso che fra poco le metteranno in saldo visto che è uscita una nuova collezione...se ne compri qualcuno fammi sapere...

      Elimina
  5. Io adoro sia l'eyeliner di essence che il rossetto di kiko :)

    RispondiElimina
  6. Recensioni a mio parere utilissime!
    P.S.Nuovo post,ti aspetto,se vuoi passare!!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. grazie cara,mi diverto a provare sempre nuovi prodotti e dire ciò che penso!

      Elimina
  8. Bel blog e belle recensioni... sono proprio curiosa di provare i rossetti della Lavish.. visto che ancora non sono riuscita a prenderne nemmeno uno u.ù

    RispondiElimina
  9. bellissimo il rossetto kiko! appena possoo andrò ad acquistarlo ^_^

    RispondiElimina
  10. anche a me piace molto il rossetto Kiko!

    Ti seguo, se ti va di ricambiare...
    :P
    Paola M

    RispondiElimina