long lasting di essence....i voti scendono....

by - 17:32

In questo post avevo parlato delle long lasting di essence:http://glamourgirl-naturalchic.blogspot.it/2012/03/diamo-i-voti.html.
Le avevo promosse a pieni voti,ottima stesura,se usate come ombretto facili da sfumare,morbide al punto giusto,insomma un ottimo prodotto.
Ma a distanza di cinque mesi mi sono dovuta ricredere.
La scrivenza è diminuita,il prodotto si è indurito,la cosa potrebbe anche passare inosservata se non fosse che la scadenza è di 36 mesi dal momento dell'apertura.
Alla fine ho dovuto cestinarle.
Tenendo presente che non costano molto non mi sento di bocciarle,però ci tenevo a raccontarvi la mia esperienza.
Avete avuto anche voi la stessa esperienza con le long lasting?


You May Also Like

25 commenti

  1. E' vero che non costano molto, ma è un peccato doverle buttare molto prima del previsto, anche xchè senno è vero il detto che dice "chi più spende meno spende"!!!
    baci cara!
    P.S io comunque non le ho mai provate!

    RispondiElimina
  2. oh peccato! Questo è un problema che può dare fastidio in effetti. Per ora le mie sono in ottimo stato, ma le ho prese da meno tempo. Se dovesse capitare comunque credo le ricomprerei perchè costano davvero poco e mi piacciono troppo.

    RispondiElimina
  3. Io neanche le ho mai usate ma la domanda che mi sorge spontanea è... considerando questo caldo atroce le hai tenute in un luogo asciutto?
    Magari può darsi che il caldo le abbia rovinate... comunque in qualsiasi il caso il prezzo è accessibile e il danno risulta,fortunatamente,minore.
    Baci
    Eva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono state conservate bene come tutti i cosmetici che ho...ma!

      Elimina
  4. Mai usate a dire il vero... me ne terrò alla larga cmq...

    RispondiElimina
  5. Davvero molto strano,io le ho tutte da molto tempo(alcune anche da 2 anni) e non si sono mai rovinate,anzi!
    Forse erano state aperte prima del tuo acquisto da qualche simpatica ragazza che devasta gli stand Essence,non so darmi altra spiegazione..mi dispiace =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. probabilmente si
      spero solo che quella azzurra non mi deluda

      Elimina
  6. Risposte
    1. può darsi come mi è stato scritto che si tratta di un caso isolato perchè erano già state aperte prima...

      Elimina
  7. grazie per le info, eviterò di comprarli^^

    RispondiElimina
  8. LE MIE SONO RIMASTE PERFETTE NONOSTANTE IL CALDO E benchè le possiedo da molto tempo.... mah :/

    RispondiElimina
  9. Evidentemente si, come hanno già detto alcune ragazze, devi essere stata sfortunata..a me è capitato con un mascara Essence, dopo un solo mese era secco! o.o
    Pensa che una volta ho visto una commessa aprire una serie di mascara in vendita per cercare non so cosa..sono rimasta decisamente perplessa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi spiace molto perchè queste matite sono davvero buone
      tanto che ne ho comprato una azzurra e ero intenzionata a prendere anche altri colori.
      Anche io però sospetto che siano state aperte come capita del resto con tutti prodotti essence....spero che gli stand migliorino e che le commesse non si mettano ad aprire le cose inutilmente!

      Elimina
  10. Non le ho mai provate. Come matite occhi ed eyeliner utilizzo solo prodotti Collistar, data la mia pelle iper delicata e le possibili allergie, una volta che mi sono trovata bene con Collistar non l'ho più lasciata! E ti posso anche garantire che durano tantissimo.

    Inoltre, ti seguo :)

    RispondiElimina
  11. Ciao Cara,
    ne ho finito uno marrone, ma la maggior parte delle volte mi si rompeva quando andavo a tracciare una linea quindi sono contenta che sia terminato, ne ho un altro viola vediamo se fa lo stesso scherzo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per fortuna a me fino a quando sono state in "ottima forma"non mi hanno mai dato problemi,quelli sono arrivati con il tempo.

      Elimina
  12. Strano che tu abbia avuto questo intoppo, ma probabile che con questo caldo atroce si siano rovinate! Infatti, è molto importante conservare i cosmetici in luoghi poco illuminati e asciutti, per esempio è sconsigliato (in teoria, salvo problemi di spazio) il bagno: gli sbalzi di temperatura e l'umidità del "dopo-doccia" li rovinerebbe! Prima non ci badavano tanto, ma ultimamente sto seguendo questo piccolo "trucco" e sia mascara che matite mi durano più a lungo. :)
    Altro problema potrebbe essere quello che le matite siano state aperte e, si sa, da Essence questa cosa è all'ordine del giorno.
    Le mie sono completamente intatte, tanto che ne ho acquistata addirittura un'altra verde kaki e ho riacquistato la nera che secondo me è una delle matite nere migliori in commercio!

    Un bacio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso più che siano state aperte prima,dato che ho la postazione make up in stanza dove il clima è asciutto.
      Ad ogni modo vedo come andrà con quella azzurra se avrò lo stesso problema.

      Elimina
  13. ma certo che mi va...adesso fatto un salto molto volentieri:)

    RispondiElimina
  14. Eccomi cara! Ti seguo anch'io con molto piacere...kisses

    RispondiElimina
  15. Ma davvero? che strano. Forse hanno cambiato formulazione? perché io ne ho una da un paio di anni e fortunatamente va ancora alla grande.

    RispondiElimina
  16. Io le compro sempre, il problema nn l'ho mai avuto perchè le finisco sempre in un paio di mesi :D

    RispondiElimina
  17. non son l'unica allora! anche a me quella argento ha praticamente seccato :(

    RispondiElimina
  18. A me è capitato con la nera e la marrone.. infatti non le uso più. Con gli altri colori invece mi ci trovo bene... credo che dipenda dal fatto che col passare del tempo si seccano e perdono di intensità e scrivenza. Io ormai uso solo le kiko :)

    RispondiElimina