ESSENCE:è arrivata la marble mania!!!

by - 12:28

Ieri sono andata a fare il mio solito giretto all'OVS sperando di trovare la "legend of the sky",ma nulla..in compenso però lo stand era allestito di tutto punto(cosa alquanto rara) con in esposizione il nuovo trend:MARBLE MANIA.

Ho trovato tutti i prodotti e ho avuto modo di vederli ben bene.
Vi dico subito che da vicino questa collezione non mi ha fato impazzire,gli ombretti sono carini ma polverosi e alla fine perdono l'effetto una volta stesi(io l'ho swacciati sulla mano).Il kit per la nail lo trovo abbastanza inutile,gli smalti invece hanno dei bei colori.
Però quello che veramente mi ha fatto dire"questo lo voglio"è stato il blush,che però non ho preso,non mi piace comprare sempre tante cose,già ne ho due e voglio finirli.
Una cosina di questa collezione però l'ho presa:)
gloss collezione marble n 01

Questo gloss è un buon prodotto secondo me,si stende facilmente non è appiccicoso,pigmentato,e da alle labbra un effetto volume,naturale senza volgarità,credo che acquisterò anche lo 02 sui toni dell'arancio/melone:)

se trovate la Marble mania fatemi sapere cosa ne pensate e cosa avete preso.






You May Also Like

11 commenti

  1. a me sarebbe piaciuto comprare il blush e qualche smalto,anche se mi hanno incuriosito anche i gloss,tuttavia ancora non è arrivata questa collezione dalle mie parti... se ti va vieni a visitare il mio blog,sono nuova,e mi fa piacere avere i vostri consigli...ciao

    RispondiElimina
  2. sembra molto carina, ma ancora non l'ho vista in giro!

    RispondiElimina
  3. Io non l'ho ancora vista questa collezione, andrò a fare un giro in questi giorni!

    RispondiElimina
  4. Al mio prossimo giro all'OVS (presto, presto) sono certa che qualcosa la comprerò! Magari proprio uno dei gloss, come suggerisci, insieme a qualche smalto per quest'estate...i colori sono sempre "infiniti"..

    RispondiElimina
  5. Non l'ho ancora vista in giro...per fortuna! ;)

    RispondiElimina
  6. io nn l'ho ancora trovata questa collezione ma oggi ho trovato gli smalti season trend appena esposti ..occhi a cuore <3

    RispondiElimina
  7. se adori il makeup e i prodotti di bellezza .....è soprattutto l'arte di aspetto tra le mie lettrici

    complimenti per il tuo blog! lo smalto è fantastico!

    ;)bye

    RispondiElimina
  8. bello questo gloss :) devo assolutamente passare da OVS :)
    NUOVO POST SUL MIO BLOG ;) http://thepinkillusion.blogspot.com/2012/03/parla-con-monella-vagabonda.html#comment-form

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto il gloss che hai scelto, passa a dare un occhiata al nostro blog http//theglossymood.blogspot.com potremmo seguirci a vicenda se ti va baci F

    RispondiElimina
  10. Ciao!
    mi piacerebbe vedere questa collezione, ma quando arrivo io o non la trovo, cosa molto probabile, o hanno già finito tutto...purtroppo nella profumeria dove vado io non riforniscono Essence molto rapidamente, eppure è un marchio che vende tanto, dovrebbero prestarci maggiore attenzione.
    New follower,
    B!girl
    http://bellettomake-upandbeautyblog.blogspot.it/

    RispondiElimina