FARD FEAT ME! MAYBELLINE

by - 13:00



Il fard o blush ( come ormai siamo solite chiamarlo nella beauty-sfera) ho scoperto essere un prodotto piuttosto antico, pensate che veniva utilizzato già nell'antica grecia e dagli egizi.
Devo essere sincera, mi sono avvicinata a questo cosmetico relativamente da poco, prima non lo usavo, colpa più che altro della poca manualità e della mancanza di pennelli giusti per l'applicazione, fatto sta che ho iniziato ad amare il fard da poco tempo. In effetti quel velo di colore dona un aspetto decisamente più fresco e radioso, quel quid di cui adesso non potrei fare più a meno.
Uno dei fard che sto usando più spesso in questo periodo e del quale voglio parlarvi oggi è il Fit me! di maybelline.







Il brand propone questo fard in sei tonalità, quella in mio possesso è la 120 light pink, un rosa con micro glitter che virano sull'arancio/pesca, che dona subito un aspetto più fresco senza appesantire ridefinendo gli zigomi; grazie ai micro-pigmenti il viso è più radioso, ma l'effetto è così delicato che è possibile utilizzare fit me anche di giorno.
Preferisco i blush non esageratamente scriventi, in questo modo posso modulare il prodotto a mio piacimento evitando l'anti estetico effetto "haidi". Motivo per il quale questo fard rientra nei miei preferiti, tanto per il colore, quanto per la texture delle polveri, leggere e setose al tatto.
Non è affatto polveroso, mi piace applicarlo con un pennello angolato e stratificarlo fino ad ottenere il risultato che più mi aggrada.
In quanto a durata regge piuttosto bene, ma il pack pratico e compatto lo rende adatto da portare in borsa per eventuali ritocchi.Se devo trovare qualcosa che non mi piace è il suo pennello in dotazione, troppo piccolo di sicuro perchè possa essere utilizzato per la stesura del prodotto.










E voi avete provato questo fard?Cosa ne pensate?
Attendo i vostri commenti.

You May Also Like

8 commenti

  1. Non ho provato nulla della linea Fit Me ma questo colore è proprio carino! La classica colorazione che va bene sempre e comunque. Anche per me il blush è un prodotto irrinunciabile, fa immediatamente la differenza!

    RispondiElimina
  2. Questa tonalità è veramente meravigliosa! Della linea Fit Me di Maybelline ho provato il fondotinta e mi è piaciuto parecchio :)

    RispondiElimina
  3. Ho provato tutta la linea Fit Me tranne il blush - dovrò rimediare presto XD
    Colore molto carino!

    RispondiElimina
  4. non ho provato questo ma ho avuto un phard di Maybelline e mi era piaciuto molto...pensa che l'avevo anche finito! :)

    RispondiElimina
  5. Mai provato, ma la tonalità è davvero bella!

    RispondiElimina
  6. mai provato ma devo dire che mi piace parecchio questo blush ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è il primo che prendo di questa linea e di sicuro non sarà l'ultimo ;)

      Elimina
  7. ciao sofy
    grazie per l info sul blush..di fit me ho il fondotinta con cui mi trovo benissimo:.)))
    ti volevo far i complimenti per il blog molto à la page su moda e tendenze e outfit...se ti va di passare da me sono daniela del blog
    https://infusodiriso.wordpress.com/

    RispondiElimina