USATI DELLA SETTIMANA- USO CONSAPEVOLE DEL MAKE UP-

by - 12:00


pupa-blush-vamp

Purtroppo mi tocca dover pubblicare il post sui prodotti più utilizzati della settimana con un giorno di ritardo,ma ieri la linea internet non ne voleva sapere di collaborare e ho dovuto rimandare il tutto.
Spero sarete clementi con me...

Ma bando alla ciance vi mostro i prodotti che ho usato di più.
Per la base non ho cambiato,pertanto non vi annoio con la solita foto e vi rimando al post della settimana scorsa (usati della settimana#2)

Non ho avuto nei giorni della settimana molto tempo da dedicare al trucco e quindi ho optato per prodotti veloci,ma efficienti.
Già vi ho mostrato questo long lasting di wjcon, è uno dei miei salva tempo,lo applico lo sfumo e il gioco è fatto ho l'occhio truccato in un nano secondo.Stessa cosa per il pupa vampa cream eyeshadow nella colorazione 500,adoro questi ombretti ne ho diversi e mi piace moltissimo usarli.
Dose abbondante di mascara.Ho usato quasi sempre questo di benefit,lo posseggo da un po' e non vorrei essere costretta poi  doverlo buttare prima di averlo terminato perchè inutilizzabile.
Stavo dimenticando la matita nera di kiko che si sta dimezzando in poco tempo.Mi piace molto usata sopratutto come linea di eyeliner e sfumata con un pennellino.Di sicuro è una delle matite per occhi che preferisco.



Il freddo mi costringe ad usare prodotti per labbra molto idratanti e la mia scelta cade sempre sugli chubby stick.Il mio preferito è questo rosa non troppo chiaro quasi del colore delle mie labbra.Mi piace molto e penso che lo comprerò anche in full size.Ormai mi sono fissata con questo blush di pupa,mi piace il colore e la pigmentazione non troppo alta che riesco a modulare senza combinare pasticci.Poi il fatto che non abbia brillantini fa di lui un perfetto blush da "giorno".



  • E questo è quanto...vi lascio il link delle mie colleghe bloggers con cui collaboro.Noto con piacere che il gruppo sta crescendo di settimana in settimana,segno che questa rubrica,oltre che essere un modo divertente per confrontarsi,sta diventando un utile modo per non dimenticare nei cassetti i nostri trucchi.

    Vi lascio augurandovi una buona giornata e alla prossima settimana...



  • Alessia Shopping a tutto tondo
  • Elisa di Glam or Coma
  • Sara di Le divagazione di una Fatina Arancione
  • Alessia  di Vis A Vis  
  • Elisa My magic Wonderland
  • Milena di  Emmemebeauty 
  • Patty di Pinklipstick.over
  • Selli di CosmeticPie
  • Monique di Storie di Ordinaria Beltà
  • Elle di Cheap and Chic Make up Fun 
  •  Federica La Favola Russa
  • Alice di Makeup non solo
  • Benvenuta  ad Erica di Last Makeup
  • Benvenuta ad Simona di Le chat noir boudoir
  • Benvenuta Pam di  Lady Beuty 14
  • You May Also Like

    11 commenti

    1. ciau caraaa!!
      gli ombretti cremosi e un pò luminosi sono davvero una salvezza per i trucchi fatti in velocità la mattina!!!
      baciii

      RispondiElimina
    2. Ciao Sofia,
      non ti preoccupare per il ritardo, mica è un obbligo. Bei prodotti complimento è bellissimo questo un progetto favoloso sono super contento. Baci buona giornata Alex

      RispondiElimina
    3. Non ho mai provato le Vibrant pencil di Kiko, però ne ho sentito parlare bene! Mi piace il colore del blush :)

      RispondiElimina
    4. Ciao, ce l'hai fatta finalmente!
      Anche io amo usare ombretti cremosi o in stick per essere pronta in 5 minuti!
      un bacione

      RispondiElimina
    5. ciaooo che bello il colore del tuo vamp,mi stanno piacendo sti vamp in crema! Eli

      RispondiElimina
    6. mannaggelo quel masccara quanto vorrei provarlo...........e molto carino ill vamp, forse potrei aggiungerlo alla mia collezione....ne ho la necessità!

      RispondiElimina
    7. il blush e il matitone mi piacciono tanto, che belli!

      RispondiElimina
    8. Quell'ombretto di Wjcon è splendido, peccato che nella mia città non ci sia, uffi, mi piacerebbe davvero tanto averlo!!!
      Il blush secondo me è splendido, hai proprio ragione: un perfetto blush da giorno!
      p.s. ti capisco, oggi ho avuto io problemi di connessione ;-)

      RispondiElimina
    9. Bellissimo il blush!
      Adoro quel colore! :)

      RispondiElimina
    10. bello il blush! e anche io inizierò con i chubby, sento le mie labbra un po' provate da questo inizio di inverno!

      RispondiElimina