{review}Struccante occhi alla camomilla the body shop

by - 13:51

Iniziamo questa prima settimana di novembre con una review dedicata ad uno dei  prodotti The body shop della linea struccante alla camomilla.



NOME:struccanye occhi waterproof alla camomilla

PACKAGING:il prodotto è contenuto in un flacone in plastica trasparente da 150 ml,molto semplice,ma che consente di visionare la quantità di liquido rimanente.

PREZZO E PAO:12 euro,da consumarsi entro sei mesi dall'apertura.

COSA DICE L'AZIENDA:lozione adatta alla rimozione del make-up resistente all'acqua,arricchita con camomilla del commercio equo,priva di alcool,consigliata per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto.

CONSIGLI D'USO:agitare bene e versare una piccola quantità di prodotto su un dischetto di cotone e procedere con la rimozione del trucco.


LA MIA ESPERIENZA:con sincerità questo prodotto è davvero eccellente.Rimuove in una sola passata sia il trucco normale che waterproof. Non brucia,non è aggressivo e nonostante sia bi-fasico non unge la palpebra.Ha un piacevole profumo,quasi impercettibile di fiori di camomilla.
La cosa che ho notato con molto piacere è che rimuove il mascara dalle ciglia velocemente e senza stressarle,le pulisce e la mattina dopo non si corre il rischio di ritrovarsi con resti di rimmel o di matita ancora presenti sugli occhi.
Non serve tantissima lozione,è consigliato anche per rimuovere il trucco dalla labbra.Anche in questo non pecca di certo,toglie i residui di rossetto e di tinte labbra senza provocare rossori e irritazioni alla mucosa labiale.
Davvero nulla da aggiungere se non che tra i vari struccanti provati questo è di certo uno dei migliori,peccato per il prezzo un pò alto,ma dura abbastanza visto che ne bastano poche gocce.
Insomma 12 euro non sono pochi,ma li vale davvero tutti.

VOTO: 9/10

Mi è rimasto pochissimo prodotto ancora da utilizzare da quando ho avuto il piacere di ricevere da parte dell'azienda The body shop questo struccante,ma penso che lo comprerò insieme ad altri prodotti della linea struccante alla camomilla.

E voi avete provato qualcosa di questa linea?Che mi consigliate?


You May Also Like

16 commenti

  1. In effetti cerco da un po' uno struccante occhi delicato. Prima ne usavo uno di Bottega Verde, ma mi sono trovata malissimo...
    Hai un blog delizioso e ricco di spunti interessanti, ti seguo volentieri! :)

    Love, Serena - TheChicWay (NUOVA RUBRICA!)
    http://thechicway.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io con uno di bottega verde mi sono trovata molto male

      Elimina
  2. Sono molto curiosa di provarlo! Io non ho occhiaie particolarmente marcate perciò credo possa fare al caso mio!
    http://apassionforfashion08.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. mi ispira tantissimo e sto meditando l'acquisto appena finisco il mio struccante di bionova... solo una domanda... a livello di inci come siamo messi ? =p

    RispondiElimina
  4. *.* ma sembra carinissimo questo struccate *.* lo vogliooooooo!! Buon inizio settimana tesoro :-*

    RispondiElimina
  5. Mmm.. sembra interessante. Da segnare per il prossimo struccante. D'altronte lo struccante è come il mascara: siamo sempre alla ricerca di quello perfetto! ;))

    RispondiElimina
  6. interessante *_* non ho mai provato nulla di questo brand *_*

    RispondiElimina
  7. sta piacendo tantissimo anche a me ^^

    RispondiElimina
  8. ma l'inci come è? troppo malvagio?

    RispondiElimina
  9. lo sto provando ancora da poco per fare una review però devo dire che mi piace ^_^

    RispondiElimina
  10. naaaa non ho piu' uno store body shop nelle vicinanze, è una vita che non provo i loro prodotti!!
    mi trovo benissimo con l'olio di cocco, strucca perfettamente, è naturale (uso quello Khadi preso su Ecco Verde) e il suo profumino è una coccolaaaa *_*
    un abbraccio

    RispondiElimina