COLOUR CRUSH THE BODY SHOP | PREVIEW |

by - 18:57




Questa che leggerete sarà solo una preview con qualche prima impressione sui colour crush che l'azienda The body shop mi ha gentilmente inviato.

Partiamo dal packaging:
il prodotto è contenuto in uno stick con base specchiata e tappo colorato con il logo dell'azienda.La colorazione cambia a seconda dell' appartenenza. Marrone/bronzo per i colori nude,rosso e infine rosa.


3,5 grammi di prodotto per un pao di 18 mesi dall'apertura.
Prezzo 11,00 euro.


I prodotti che ho ricevuto appartengono due ai nude,due ai rossi e due ai rosa.
Il profumo dovrebbe essere di rosa,diciamo che è piuttosto neutro.

 Passiamo ora agli swatces:


sinistra: Coral Kiss,un nude con una goccia di corallo dal finish sheer.
destra:Golden Flirt,un colore particolare che io definirei un taupe con micro glitter dorati,che però non mi ha lasciata molto entusiasta.Anche questo presenta un finish sheer.


Devo ammettere subito che i due rossi sono quelli che mi sono piaciuti maggiormente come colore.
sinistra:Crazy Sexy Crimson,un bel rosso mattone freddo che io trovo adatto per l'autunno.
destra:Red Siren uno stupendo rosso sangue adatto per i pin-up look.
Entrambi hanno un finish mat.

sinistra:Rush of Pink,un rosa a mio avviso molto portabile dal finish abbastanza trasparente,ma non presenta brillantini al suo interno.Anche questo necessità di due passate al fine di ottenere un colore più intenso.
destra: Redhot Raspberry,un fucsia freddo che somiglia a girl about town di mac.Il finish è mat anche qui.

PRIME IMPRESSIONI:
la prima cosa da dire che tutti e sei sono molto cremosi e si stendono facilmente.
Ne ho indossato uno appena arrivato il pacco stamattina(nella fattispecie redhot raspberry)e ho notato che ha una durata niente male.Dopo tre ore il colore era sbiadito in modo uniforme,ma non necessitava per forza di un ritocco.Ho bevuto un caffè ed è rimasto intatto.Ho notato che più passa il tempo e più il colore si fissa sulle labbra.Trascorse le cinque ore canoniche il rossetto era ancora li come dopo le tre ore.
Altra cosa positiva è che non mi ha seccato le labbra,anzi ho avuto l'impressione che ne abbiano beneficiato.

Proverò tutte le colorazioni in questi giorni e man mano aggiornerò il post,quindi state in campana se cercate nuove info.



You May Also Like

14 commenti

  1. mamma mia coral kiss è bellissimo!! penso proprio che almeno uno l'acquisterò!

    RispondiElimina
  2. Sono tutti belli ma quello che preferisco è coral kiss (*v*). Ci farò un pensierino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche red siren è molto bello però con rossetti così forti non mi sento completamente a mio agio...

      Elimina
  3. Crazy Sexy Crimson *.* amore a prima vista.
    bacio bella

    RispondiElimina
  4. concordo sull'effetto idratante,l'ho notato anche io ^^ i due rossi sono molto belli,hai ragione,e il marrone è anche il mio non preferito eheh ;)

    RispondiElimina
  5. Che belli! Non saprei quale colore scegliere: li trovo tutti... ♥♥♥

    RispondiElimina
  6. Sembrano prodottini molto interessanti!
    Hai una nuova iscritta, se ti va di passare da me mi farà piacere ^^

    http://lastquarter85.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Very, very beautiful post!
    These lipsticks look so good.
    Think we gonna try them.

    Wanna follow each other?
    Take a look at our blog and let us know.

    Kiss, Selina & Olivia, The RedViolet
    www.theredviolet.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. L'ultimo è bellissimo!!!
    Io ho provato i rossetti dell'edizione natalizia ed anche loro erano pigmentati e confortevoli sulle labbra.

    RispondiElimina
  9. Bellissimi, solo il marrone (troppo freddo) mi lascia un pò perplessa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si devo dire che sono davvero niente male,sto continuando a provarli in questi gg.
      Il marrone non mi piace ma più che altro per la colorazione.

      Elimina