{TAG} #dramatag: my top 5 cream eyeshadows

by - 13:30

Torna un altro tag lanciato dalla geniale Drama.
Stavolta la nostra amata blogger ci chiede di elencare 5 ombretti in crema tra quelli in nostro possesso,per i quali abbiamo una particolare preferenza.
Prima di passare ad elencarveli,mi preme sottolineare che questa classifica non è definitiva,ma è  soggetta a possibili modifiche nel corso dei mesi.


5°posto:Long lasting Kiko numero 29.Questo ombretto in stick fa parte di una edizione limitata uscita la primavera scorsa.
Adoro questo colore,è stato il protagonista di molti dei miei make up estivi,lo adoro sopratutto perchè mi ricorda le sere d'estate.


 4°posto:Long lasting Kiko n°04:un marrone stupendo con dei glitter cangianti.L'ho accantonato un po'vista la colorazione,ma ritornerà ad essere presente nei miei make-up molto presto.


3°posto:Long lasting wjcon 03 rose quartz :adoro alla follia questo ombretto.Rispetto ai long lasting di kiko ho notato una durata maggiore,il colore davvero stupendo,si presta ad essere usato come base in molti make-up in più mi piace usarlo insieme a quello di kiko marrone(vedi sopra)quando vado di fretta.La durata favolosa...tutto il giorno!



 2°posto:city safari cream eyeshadow 001: vi ho già parlato ampiamente di questo ombretto della collezione estate 2013 di Pupa.Che dire ottimo in tutto.Tenuta,texture colore.In un certo senso ha anticipato l'uscita dei Vamp.


1°posto:cream eyeshadow Vamp di Pupa n°301.Rispetto al precedente lo posiziono al primo posto per la texture di più facile lavorazione.Ne ho parlato ampiamente anche di questo ombretto qui che inserisco de certo tra i preferiti dell'estate tanto da averne comprato un altro (vedi post haul ndr).


E questa è la mia classifica personale,aspetto come sempre i vostri commenti aspettando il prossimo dramatag!
questi i link delle rispettive review:

You May Also Like

11 commenti

  1. Sobbb quello albicocca di Kiko l'ho cercato a tutti i Kiko della provincia ma vanamente :( dev'essere bellissimo!
    Anche il blu di Pupa a vederlo così (non l'ho ma visto "dal vivo") sembra molto molto carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh mi spiace:)
      io lo trovo davvero un bel colore..magari lo riproporranno

      Elimina
  2. La pupa ultimamente mi sta davvero sorprendendo , mi piace molto ogni sua collezione :) il colore è bellissimo adoro le tonalità calde.

    RispondiElimina
  3. che belli gli ombretti cremosi!! anche io ho un ombretto stick di wjcon e mi piace tantissimo!! anche quelli di kiko non sono niente male :)
    se ti va passa da me <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ne ho due di wjcon,ottimi,ma il rose quartz lo preferisco,ha un colore che si adatta a tutto.

      Elimina
  4. mi piacerebbe tanto il pupa vamp... li ho swatchati in negozio e sembrano bellissimi!

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto tutti i colori Kiko che hai proposto :D

    RispondiElimina
  6. Ti leggo con piacere...
    Seguiamoci se ti va...
    Saluti, Betta
    http://230784.blogspot.it/

    RispondiElimina