la mia palette INGLOT per l'estate (istruzioni sul sistema freedom system)

by - 13:31

Molte campane come me sanno che la Inglot ha finalmente aperto un corner anche da noi e precisamente alla Coin di Napoli che si trova in via scarlatti.
Naturalmente potevo farmi sfuggire un'occasione del genere e non andare a fare una capatina?Certo che no!(complice anche il post di Cin Make,sui suoi acquisti inglot)
Fatto sta che prima di andare,mi sono voluta informare un po'sui prezzi e su come funzionasse sopratutto il freedom system,il sistema che permette di realizzare una palette di ombretti personalizzata.
Girando sui vari blog e video yt ho trovato qualche informazione,ma non sempre dettagliata.
Allora,oltre che mostrarvi la mia palette,vi darò per prima cosa delle indicazioni.

Il sistema funziona in questo modo:potete scegliere per prima cosa la grandezza della palette,che va da un minimo di due ad un massimo di quaranta.
Vi avverto che ci sono tantissimi colori e finish, per cui la scelta non è sempre facile.
Di questo non dovete preoccuparvi avete tutto il tempo,tra l'altro vi verrà data una palette magnetica dove appoggiare i colori che scegliete in modo da potervi già fare un'idea e una volta deciso,vi saranno consegnate le scatoline contenenti le cialde degli ombretti scelti in modo tale da inserirle nella palette vuota che avete scelto a vostro piacimento.
Non c'è l'obbligo di completare la palette in una sola volta.
I prezzi delle palette vuote:

- PALETTE DA 1 5,50€ 
- PALETTE DA 2 7€ 
- PALETTE DA 3 8€ 
- PALETTE DA 4 10€ 
- PALETTE DA 5 11€ 
- PALETTE DA 10 16€ 
- PALETTE DA 20 23€ 
- PALETTE DA 40 35€ 

quelli delle cialde:
-7€  le cialde monocolore
-8€  gli ombretti rainbow

(lo stesso sistema vale anche per blush e rossetti,ma non vi so dare informazioni,visto che sono andata mirata sugli ombretti)


Spero di esservi stata utile e passo ora a mostrarvi la mia palette:




Come vi dicevo nell'introduzione,sia la palette vuota che i singoli ombretti sono racchiusi dentro delle scatoline nere.
Le cialde sono protette da un involucro di plastica.La palette vuota presenta delle calamite in modo tale da poter fissare gli ombretti una volta inseriti.Anche il coperchio è calamitato alle estremità e per poterlo aprire bisogna farlo scivolare lungo i bordi della palette.


Ho scelto tutti colori molto estivi,proprio perchè volevo qualcosa da portare dietro durante la mia settimana di vacanza.
Un corallo mat da usare anche come blush e per make-up freschi.


Un rosa con sottotono caldo,che tende al corallo,con glitter.
Un nude,che è stupendo anche da solo.Anche questo con glitter.


Infine un verde e un blu,tutti e due con glitter,davvero stupendi.


Ed ecco la palette sistemata.
Per praticità ho scritto il numero degli ombretti sulla palette.


Devo dire che mi aspettavo gli ombretti inglot,meno belli e invece sceglierne solo cinque è stato davvero difficile.Sono davvero molto pigmentati e mi stanno davvero piacendo.Penso che la prossima sarà sui toni nude o autunnali.
Che dite vi piace?



-Numerazione ombretti partendo da sinistra:
  • 314
  • 470
  • 456
  • 477
  • 480


You May Also Like

21 commenti

  1. Ok per colpa tua già ho messo in wishlist il 470 e il 480 :P
    Comunque nonostante il prezzo, non ti pentirai assolutamente della qualità e della resa! Io mi sono proprio innamorata :)

    RispondiElimina
  2. io li sto adorando,il 470 è stupendo anche come blush.
    Comunque il volevo anche uno di quelli che avevi scelto tu,ma era terminato :(
    quindi nella mia wishlist per ora c'è^_^
    cmq hai ragione sono davvero stupendi non c'è che dire.

    RispondiElimina
  3. carinissime queste palette e queste cialdine..
    non ho mai provato prodotti Inglot..curiosa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti capita prova,hanno delle cose niente male,io vorrei provare il fondotinta e il correttore

      Elimina
  4. Ciao Cara
    il verde l'ho comprato anch'io ed è fantastico, bellissimo il 480 azzurro, lo metterò in wishlist. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per la verità i loro verdi erano tutti stupendi è stato davvero difficile scegliere XD

      Elimina
  5. heheheh!lo sapevo che ti avrebbero conquistata!
    difficilissima la scelta!

    RispondiElimina
  6. *_* che meraviglia!!!! Sono uno più bello dell'altro!!Eh Cinzietta tentatrice, ne so qualcosa!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si molte volte i suoi post mi hanno fatto venir voglia di prendere un pò di cose XD

      Elimina
  7. è bellissima!! io vorrei farla con i correttori o i blush, ma sono certa che sarà difficilissimo scegliere!

    RispondiElimina
  8. il primo da sinistra mi piace tantissimo! vorrei provare qualche ombretto inglot..

    RispondiElimina
  9. Il primo da destra è stupendo *____*

    RispondiElimina
  10. queste palette sono semplicemente fantastiche...anche io voglio provare inglot :(
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  11. ...bellissima palette...bellissimi colori!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  12. Sono rimasta incantata allo schermo!!
    Peccato che non abbia inglot qui da me! :(

    RispondiElimina
  13. carinissima (; Reb, xoxo.

    * Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/06/grunge-glam-by-luisaviaroma.html

    RispondiElimina
  14. bella scelta, soprattutto l'azzurro...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  15. Quando ci sont andata ne volevo solo 1 per provare...ed è stato difficile...hanno colori stupendi!

    RispondiElimina
  16. Post utilissimo! Mi sono spesso chiesta come funzionasse e che prezzi avesse Inglot senza mai informarmi, ma ora c'è un corner relativamente vicino a me ;-)

    RispondiElimina
  17. ma che bella palette ti sei fatta,mi piacciono molto i colori che hai scelto :) Prima o poi ci arriverò anche io alla Coin,peccato sia sempre fuori zona rispetto ai miei giri...mmm...

    RispondiElimina