astrabeauty bloggercity safaricream eye shadowestateeye pencillimited editionmake upmatita occhiombretto in cremapupapupa city safaripupa milanosmaltotrend
PUPA CITY SAFARI | HAUL |
City Safary è il nome della collezione in edizione limitata che il brand Pupa Milano ha ideato per l'estate 2013.
I colori della collezione si ispirano ad atmosfere safary reinterpretate in chiave urban.
Composta da quattro cream eyeshadow, due matite eyeliner, un kajal e sei colorazioni di smalto brillante.
Amante come sono degli ombretti in crema non ho saputo resistere e ho deciso di portarne a casa con me due insieme ad uno smalto, nella colorazione 517, e ad una delle due matite presenti nella collezione.
Per tutta la settimana ho utilizzato questi prodotti in modo da permettere ,a chi volesse comprarne qualcuno, di conoscere anche il mio parere,che spero possa esservi utile.
Come vi ho accennato ho comprato due cream eyeshadow,che si presentano racchiusi in queste scatole dai colori argento e blu con stampe zebrate.
All'interno sono presenti gli ombretti insieme ad un pennellino per l'applicazione.Costo consigliato 13,50,ma li ho trovati a 12.
La mia scelta per quanto riguarda le colorazioni è caduta sui numeri 001-city safari gold-un dorato molto scintillante,che trovo davvero estivo,e 002-city safari blue,un blu elettrico dal finish ,di base, mat,ma con micro glitter quasi impercettibili.
Essendo ombretti in crema sono a lunga tenuta,la texture è morbida e consente di stendere il prodotto im maniera unifome. Cambia leggermente in base al colore.
Per quanto riguarda il city safari blue risulta essere un pelo più compatta rispetto al city safari gold.Tutte e due si applicano con facilità,ma mentre lo 001 è preferibile stenderlo con le dita ed è ideale per creare punti luce,quello blue,lo002 è preferibile applicarlo aiutandosi con il pennellino in setole sintetiche in dotazione,eseguendo per ottenere un'intensità maggiore, due passate.
Una volta applicati si asciugano in fretta e durano dalle sei alle otto ore senza primer,non vanno nelle pieghe,come invece mi è successo con alcuni soul color di astra che hanno una consistenza più molle.
Non vi nascondo che la voglia di prendere anche gli altri due è tanta.
Per quanto riguarda la matita per occhi ho scelto la 002-blue lagoon- più che altro per abbinarla all'ombretto,ma anche la 001 mi piaceva moltissimo.Entambre hanno una texture morbida che permette un tratto netto e deciso,score con facilità,inutile dire che sono assolutamente scriventi.L'effetto è stupendo,brillante,luminso senza pericoli di sbavature.
Non serve temperarla,ma basta girare la parte inferiore per erogare altro prodotto.
Anche la durata è ottima.L'unico neo forse sono i brillantini presenti che sono difficili da struccare,in compenso mantengono il colore luminoso per tutto il giorno.
Costo 12,50 euro.
Spero di essere stata,come al solito, il più chiara possibile e di avervi saputo indirizzare per un vostro eventuale acquisto.
Vi auguro un buon fine settimana e per qualunque domanda scrivete pure sotto il post,provvederò come sempre a rispondervi.
Alla prossima.
29 commenti
gli ombretti in crema, soprattutto il blu, sono bellissimi*________*
RispondiEliminagli ombretti in crema sono un paio di settimane che li faccio la punta da Limoni...il blu mi serve assolutamente!
RispondiEliminati capisco :),io all'inizio ero andata solo per il blu,poi mi sono innamorata anche di quello dorato
Eliminami piacciono questi prodotti, di solito snobbo un pò la pupa ma devo dire che gli ombretti in crema sono bellissimi!
RispondiEliminaanche io la snobbavo,ma ultimamente devo dire che sta sfornando dei prodotti niente male,ho letto anche di parecchie novità in arrivo:)
EliminaWOW!Adoro quello oro!!!Stupendo!
RispondiEliminabellissimi gli ombretti!!!!! quello oro è splendido!!!!
RispondiElimina...carini questi ombretti in crema...ho provato in profumeria proprio queste due colorazioni!!!
RispondiElimina...ciaooo...lu!!!
ho visto l'altro giorno questa collezione... e gli ombretti me li sarei portati tutti a casa *_*
RispondiEliminalo puoi dire forte:)))
Eliminache belli gli ombretti in crema!!
RispondiEliminaBellissimi questi ombretti in crema,hanno dei colori davvero fantastici ! Devo assolutamente prenderli ! ;)
RispondiEliminaBellissimi colori!
RispondiEliminaQuesto blu è fantastico! L'effetto è veramente bellissimo, molto shiny!
RispondiEliminaIl blu è piaciuto tanto anche a me,ma ho desistito per il prezzo.
RispondiEliminaUn blu simile è nella collezione in edizione limitata "Fierce spirit" di Kiko. Io ho preso il verde ed è stupendo e rimane perfetto.Credo siano una valida alternativa ad un prezzo più competitivo sul mercato(6,90 euro)Cmq bella recensione, kiss :-*
si sono in parte d'accordo,ma è pur vero che la texture di quelli kiko è "molle" questi invece sono cremosi ma compatti e poi in dotazione trovi anche il pennellino che è abbastanza buono.
Eliminail blu sembra più scrivente perchè ha cmq una consistenza leggermente più compatta e poi è un colore più intenso,ma ti posso assicurare che quello dorato fa il suo lavoro :)
RispondiEliminaProprio carino quello blu :),gli altri colori non mi attirano perchè dagli swatches visti in giro sembrano poco scriventi.
RispondiEliminaHai preso prodotti stupendi *-*
RispondiEliminaGli ombretti mi piacciono da morire ^_^ Peccato solo che Pupa stia esagerando con i prezzi ultimamente ç__ç
Gli ombretti in crema sono stupendi *___*
RispondiEliminache meraviglia gli ombretti *_* non so se riuscirò a resistergli.....
RispondiEliminaLa matita blu me la sono presa, l'ho trovata davvero bella e luminosissima!
RispondiEliminaMi piace questa collezione, mi ispira in più parti.
RispondiEliminaLa matita blu è fighissima ma da acqua e sapone era tutta usata..se la trovo non pasticciata me la prendo al volo anche io!!! Eli
RispondiEliminaciao cara :) ho scoperto il tuo blog e devo dire che è davvero carinissima! complimenti :)
RispondiEliminami sono appena iscritta!
se ti va passa da me, mi farebbe moltissimo piacere!
un bacione
Marta
Che belli questi ombretti! Mi piace il fatto che hanno anche il pennellino =)
RispondiEliminaPeccato per i brillantini che sono difficili da mandare via.
RispondiEliminaSenza di quelli la matita per occhi mi sarebbe piaciuta di più :) C, xoxo.
Blog
Facebook
BlogLovin
Quest'ultimo mese sono in fissa con il blu e con l'oro e quei due ombretti in crema sembrano stupendi!!! Devo resistere ;-) ciao!!!
RispondiEliminahttp://midnightrosemakeup.blogspot.it/
Ma la matita kajal come si tempera?
RispondiElimina