ootd! intramontabili pois

by - 10:30


Una zebra a pois,è una grande novità...me l'ha data un maragià..nananana
più o meno faceva cosi questa vecchia canzone,no non sono impazzita è solo uno spunto per introdurre gli outfits di oggi che come avrete capito hanno come protagonisti i pois.
Sono tornati a quanto pare di moda,ma per me rimangono intramontabili.
La loro storia inizia nel lontano fine ottocento in cecoslovacchia per poi diffondersi negli anni trenta in america e in tutta europa.Ma sono gli anni cinquanta a "valorizzarli appieno".Pare che Marilyn li adorasse
E da allora tornano spesso a cavalcare le nostre passerelle e sono un must nella bella stagione.
Insomma un capo con la trama  a pois non deve mai mancare in un armadio che si rispetti.

Non mi dilungo oltre con inutili parole e vi lascio agli outfits,aspetto i vostri commenti e al prossimo appuntamento con la moda!



Senza titolo #55




Senza titolo #54







Senza titolo #52









Senza titolo #53




You May Also Like

15 commenti

  1. Ma che carini questi outfits ^_^

    Sul mio blog c'è un premio per te ;)
    http://okkidigattomakeup.blogspot.it/2013/05/e-tempo-di-premi-very-inspiring-blog-e.html

    RispondiElimina
  2. Molto carini! Poi la canzone... Indimenticabile Zero!
    V

    RispondiElimina
  3. Delizioso questi outfit..bravissima :-D
    Buona domenica cara <3
    la zia Consu

    RispondiElimina
  4. Non sono una grande appassionata di Pois...ma ottimo post!!!

    RispondiElimina
  5. il primo è quello che mi piace di più ^^

    RispondiElimina
  6. io li ho sempre amati i pois...se riesco a trovare qualcosa di carino mi piacerebbe acquistare un bel vestitino come il secondo che hai messo qui oppure una gonna come quella del primo outfit, mi piacciono moltissimo *_*

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto il primo outfit!

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  8. mi piacciono tutti!!non saprei sceglierne uno!
    se ti va passa a trovarmi:viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. I love all the sets, moles are so cool

    http://nomemiresquenomehepuestomaquillaje.blogspot.com.es/

    RispondiElimina