troviamoci con il trova blog!

by - 09:53

Buona settimana,
oggi niente review haul etc etc etc,voglio solo parlarvi di un'iniziativa davvero notevole che ci consente di "trovarci"e conoscerci nel mondo del web.
Sto parlando del TROVA BLOG,un blog appunto che raccoglie tutti i blog che vi aderiscono in modo da farci pubblicità e allo stesso tempo scoprire nuovi spazi virtuali.
Chi lo gestisce lo fa con passione e professionalità e sopratutto cortesia,per qualunque problema sono sempre a disposizione.







Io sono iscritta già da un pò,ma se volete farlo anche voi basta mandare una mail a questo indirizzo:iltrovablog@gmail.com e vi daranno tutte le istruzione per essere inseriti nel loro elenco.
Questo il link del blog:http://iltrovablog.blogspot.it/
Insomma se non lo avete capito vi consiglio di iscrivervi,ne guadagnerete soltanto!
Spero di esservi stata utile anche questa volta e non mi resta che dire:..
....troviamoci con il trova blog!!!!

You May Also Like

6 commenti

  1. Ciao io ho provato almeno 3 volte a mandare l email con il corretto link al mio blog ma mi arriva sempre la posta automatica che mi da errore e che non esiste il blog richiesto...sapresti darmi una mano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara dammi il tuo indirizzo mail ti scriviamo noi !

      Elimina
    2. purtroppo c'è stato un errore il nostro indirizzo mail è iltrovablog@gmail.com

      Elimina
  2. Grazie mille per questo post che ci hai dedicato sei stata gentilissima !

    RispondiElimina
  3. Ciao!

    Se ti va di farti conoscere meglio su il trova blog, scrivici qualcosa su di te e sul tuo blog. Saremo felici di recensirlo nella nostra vetrina (con eventuale slideshow).

    Invia un testo con un logo o un'immagine a tua scelta a iltrovablog@gmail.com.

    RispondiElimina