review murad vitalic

by - 14:58

No no non sono sparita,solo che in questi giorno sono stata un pò troppo impegnata tanto da non potermi dedicare con costanza al blog.

La recensione di oggi riguarda alcuni prodotti che mi sono stati inviati,già parecchio tempo fa dall'azienda TUTTESTETICA,ma come sapete io mi prendo tutto il tempo necessario al fine di farmi un'idea precisa dei prodotti di cui vi vado a parlare.
Si tratta di prodotti del marchio Murad per la cura del viso.

La linea di cui fanno parte è la VItalic,dedicata alla cura delle pelli miste/grasse,per ottimizzare e mantenere l'aspetto sano della pelle.
Ve li presento uno ad uno e in più provvedo con il farvi una recensione per ognuno.

-DETERGENTE TONIFICANTE AL MELOGRANO


trattamento detergente a doppia azione,pulisce la pelle in maniera delicata ed efficace,grazie al fatto che l'erogatore all'interno produce una morbida schiuma,che agisce ma con delicatezza e i ne permette l'utilizzo senza sprecare quantità di detergente,infatti per lavare tutto il viso è sufficiente una al massimo due noci di schiuma.
Io non amo molto i detergenti,pur avendo una pelle mista,molti me la seccano e invece ho notato che utilizzando questo,non sono incorsa in questo problema.Io lo uso,a volte,anche come struccante e devo dire che toglie tutto il make up,non ne lascia traccia.Dei tre è di certo il prodotto che preferisco e che mi è piaciuto di più.Promosso a pieni voti.

-T-ZONE POORE REFINING GEL



siero rigenerante intensivo al melograno.Svolge inoltre un’efficace azione revitalizzante e previene l’elastosi cutanea conferendo alla pelle un aspetto sano e luminoso sin dalle prime applicazioni.Si rivela particolarmente indicato per pelli ispessite, seborroiche con esiti cicatriziali post-acneici, per le sue proprietà altamente decongestionanti e disarrossanti.Dalla texture delicata e di rapido assorbimento, dona alla cute un piacevole effetto levigato e liscio al tatto.
Devo dire che anche questo non è male,mi ha minimizzato molto i pori e in più l'ho usato come base prima del make-up,non unge,si asciuga in fretta sulla pelle,davvero ottimo.


-Energizing Pomegranate Moisturizer SPF 15


Formula da giorno dotata di filtri UVA-UVB. In forma di morbida crema, effettua un’efficace azione idratante e tonificante rendendo la pelle luminosa ed elastica. Contiene il complesso brevettato Energizing Pomegranate Complex™ che, in combinazione a numerosi principi attivi quali l’estratto di Artemia e di Alghe marine, esercita sulla cute un’intensa azione revitalizzante, protettiva e antiossidante. In formula leggera, oil-free, mantiene la pelle elastica, attenuando l’inestetico aspetto lucido.
Dei tre è quello che mi è piaciuto meno.Di tutte queste cose che promette io ho notato solo l'azione idratante e antilucidità,mi piace il fatto che abbia il fattore di protezione,per il resto è  una classica crema idratante di quelle che si trovano in giro facilmente.Non la boccio,ma nemmeno posso dire di esserne entusiasta.


Questo è quanto,spero di non essermi dilungata eccessivamente,fatemi sapere come sempre cosa ne pensate e se li avete provati.
Un bacio alla prossima.

You May Also Like

12 commenti

  1. Mi sembra molto interessante il siero...Visto che combatto contro le cicatrici post-acne...Di Murad grazie a Tuttestetica ho provato il primer viso e lo adoro, ottimo marchio secondo me!

    RispondiElimina
  2. Da provare!
    La recensione è davvero chiara! Invoglia.
    marti
    Glamour Marmalade
    Instagram
    Twitter

    RispondiElimina
  3. Anche a me il detergente è piaciuto molto...gli altri due prodotti invece ni...

    RispondiElimina
  4. Interessanti davvero questi prodotti :) Grazie per la recensione.
    Un bacio Ilenia.
    http://clothesandboots.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ottima review!!!! Sei molto professional!
    Ci seguiamo?

    RispondiElimina
  6. che prodotti interessanti,non ho mai provato questa marca :)

    RispondiElimina