prodotti finiti del mese di febbraio!

by - 14:00

Appuntamento con i prodotti terminati.Non riesco a scrivere questo post tutti i mesi,perchè mi ci vuole molto tempo per terminare i prodotti e a volte un mese non basta.
Ecco quello che ho terminato:

 Iniziamo subito a vederli uno per uno.

CONTORNO OCCHI VALMONT.
Questo contorno occhi l'ho trovato in una box e devo dire che è davvero un ottimo prodotto.Stende le rughette e attenua la stanchezza.Ce ne vuole davvero poco,anche se la confezione è da 5ml dura abbastanza usato tutti i giorni.
STRUCCANTE OCCHI ESSENCE.
La durata è breve,meno di un mese per terminarlo,ce ne vuole molto per ottenere un discreto risultato e nonostante tutto  non rimuove tutti i residui di trucco.Insomma bocciato.
SHAMPOO MAVIFE
Non mi dilungo su questo prodotto perchè sto preparando una review approfondita insime agli altri prodotti per capelli della stessa linea.Vi anticipo che è un ottimo shampoo.

EYELINER IN GEL ESSENCE
come vedete dalle foto,è rimasto un pò di prodotto ma non più riutilizzabile,è diventato davvero troppo duro,quindi se l'avete comprato vi consiglio di terminarlo entro i sei mesi.
Ho già scritto una review su questo eyeliner e ve lo consiglio se non volete spendere molto e avere un prodotto buono.Per quanto mi riguarda,avendo provato altro non è il mio preferito,ma certo non lo boccio,anzi come detto sopra comparando la qualità con il prezzo molto low cost il voto non può essere inferiore al sette.

CORRETTORE ESSENCE STAY NATURAL.
Il pennello permette un'ottima applicazione,ma purtroppo devo bocciarlo come correttore,non copre le imperfezioni,ne le occhiaie.Però l'ho usato come base ombretto e vi assicuro che è eccezionale.Svolge la stessa funzione della base essence,quindi se non riuscite a reperirla e trovate questo correttore prendetelo e usatelo prima dell'ombretto:uniforma la palpebra accentua il colore degli ombretti e permette un'ottima durata fino a 8 ore.

Siamo giunti anche oggi alla fine del post.Come sempre a voi l'ultima parola.
Alla prossima review!






You May Also Like

15 commenti

  1. condivido con le recensioni dei prodotti essence!
    aspetto la review dello shampoo..
    passa da me se ti va..
    un bacio!

    RispondiElimina
  2. Anche a me sta seccando l'eyeliner Essence! Lo struccante volevo comprarlo ma dopo la tua bocciatura può rimanere nello stand!

    RispondiElimina
  3. Il mio eyeliner essence è ancora in buono stato dopo mesi e mesi e mesi, speriamo non si secchi tutto in una volta T____T

    RispondiElimina
  4. che soddisfazione vedere che si finiscono i prodotti tesorino bello!!!!!!! io gli eye liner di essence li ho ancora e credo sia passato più tempo di sei mesi boh!!! bacioneeeee

    RispondiElimina
  5. Ciao!Anche io ho pubblicato il post sui prodotti finiti!
    bel lavoro!

    RispondiElimina
  6. Dei gel-liner ne ho 2 (viola e verde)ma, anche se son passati 6 mesi,sono ancora ottimi!!

    RispondiElimina
  7. Bravissima!!! Certo che finire un eyeliner in 6 mesi, almeno per me, sarebbe un'impresa!!!

    Se ti interessa, c'è un premio per te sul mio blog!!! :)

    RispondiElimina
  8. ottimo consiglio per il correttore..grazie :)

    RispondiElimina
  9. Prova lo struccante occhi bifasico, sempre di essence! Io mi ci trovo bene :) :*

    RispondiElimina
  10. Thats so lovely and amazing!


    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Qui ci sei anche tu! :)
    http://grapesblack.blogspot.it/2013/03/blogger-award-2013.html

    RispondiElimina
  12. mi piacerebbe provare il contorno occhi!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. io uso il correttore ed è l'unico efficace sulla mia pelle!
    tua nuova follower, se ti va passa da me http://golosilandia.blogspot.it/2013/03/eudorex-lamico-del-pulito.html
    baci

    RispondiElimina