è natale?mi faccio un regalo!

by - 11:19

Ultimo weekend di Natale ultime ore per ultimare i regali!
Sono caduta anche io nella tentazione di farmi un regalo e poichè in giro per i blog ho appreso la notizia che da Limoni profumerie potevi trovare il cofanetto di clinique contenente i chubby stick mi sono fiondata a comprarlo.

Volevo comprare i chubby stick da una vita,non sono un'amante del colore troppo intenso,salvo di sera e per occasioni speciali,questi rossetti sembravano fare al caso mio,ma il costo troppo  eccessivo per un solo prodotto,mi ha fatto desistere.
Poi con mio stupore li trovo da Limoni e non esito a farmeli scappare e li compro subito,prezzo conveniente,19.90euro!
La confezione contiene cinque rossetti:
-07 super strawberry
-12 oversized orange
-14 curry candy
-01 richer raisin
-05 chunky cherry
 cremosi in stick in mini size,ma vi posso assicurare che tanto mini non sono.
In profumeria li ho comparati con un tester in full size per rendermi conto della grandezze e vi assicuro che sono solo 1/3 più piccoli.Ho cercato di rendervi l'idea con questa foto e potete notare anche voi come sia anche più grande di un rossetto kiko.
I rossetti sono molto cremosi e oltre a colorare le labbra le idratano rendendole subito più morbide.
Ve li consiglio vivamente,però dovete affrettarvi,ci sono poche confezioni disponibili.

Penso che questo sarà l'ultimo post prima di Natale quindi vi faccio i miei auguri,ci si legge tra qualche giorno!


You May Also Like

13 commenti

  1. Bellinooo questo kit...io sono andata da Limoni l'altro giorno ma non l'ho visto uff

    RispondiElimina
  2. è un kit davvero conveniente. buon Natale! =)

    RispondiElimina
  3. Per il prezzo che hanno, sono davvero convenienti!!!

    Passa da me, nuovo post! :)

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. I blog sotto certi aspetti sono una rovina :-)
    Ti fanno scoprire cose che non conosci e poi ti viene voglia di andare a comprare :-)

    RispondiElimina
  5. oh my god... questo non lo conoscevo... devo trovarlo assolutamente !! XD
    intanto.. premio per te sul mio blog :D

    RispondiElimina
  6. ...carinissimi questi matitoni!!!
    ...tanti auguri!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  7. wow a quel prezzo è stata una bella botta di fortuna!!! li voglio anche iooo! eli

    RispondiElimina
  8. complimenti per la scelta :D
    buone feste cara :*

    RispondiElimina
  9. tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    limoni è la nostra rovina, ti seguo! buone feste

    RispondiElimina
  10. Ottima news!!Non entro spesso da Limoni quindi se non lo avessi letto sul tuo blog non avrei saputo di questa promozione,mi fionderò a provare i tester per capire se prenderli anche se mi sa che mentalmente ho già ceduto XD

    RispondiElimina
  11. Ciao! Anch'io li voglio! Ne ho solo uno ma mi trovo benissimo e sono meravigliosi! Molto più belli rispetto ai chiubby di Kiko che erano usciti!
    Se ti va passa da me, potremmo seguirci a vicenda!
    http://ilmondodilella88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Accidenti io sono andata prima di natale nell'unica profumeria limoni della mia città che vende clinique e li avevano già finiti!! :'(
    Sul mio blog c'è un premio per te! http://cheiltruccosiaconte.blogspot.it/2013/01/e-ritempo-di-premi.html#more

    RispondiElimina