haul goldenpoint e promozione

by - 10:00

care le mie glamourgirls,
ieri ero in giro con la mia best friend e come sempre quando usciamo per negozi non torniamo mai a case a mani vuote.
Stavolta mi sono fermata da golden point.Penso che lo conosciate tutte,in ogni caso si tratta dello store che riunisce più marche dedicate all'intimo.

Ho approfittato della promozione in corso: sull'acquisto di un reggiseno in regalo avete il pezzo di sotto  a scelta tra slip,culotte,perizoma.
Io ho scelto questo completo:

Reggiseno senape con ricami

e l'ho coordinato con una brasiliana color petrolio con particolari colori senape,che richiamano il reggiseno.

Ho pagato tutto intorno ai 13 euro,quindi solo il prezzo del reggiseno,escludendo i 10 euro della brasiliana,che come vi ho accennato prima vi viene regalata.
Affrettatevi però perchè la promozione sarà valida solo per pochi giorni.
Un bacio care!



You May Also Like

19 commenti

  1. devo assolutamente andare da goldenpoint! il completo che hai fatto è bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara,
      ce ne sono altri belli,se vai fammi sapere

      Elimina
  2. wow è stupendo!!!!!!!!! ma il reggiseno è imbottito?
    Un bacio
    passa da me quando vuoi :-)

    http://lamakeupposa.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no leggermente,ma ce ne sono di tutti i tipi,basta solo scegliere,
      un bacio

      Elimina
  3. Ciao
    il colore è perfetto per un paio di pantaloni che ho provato ieri da Liu Jo ( si sono malata e abbino quello che indosso sopra con quello che indosso sotto) è bellissimo il completo veramente un amore. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma davvero!
      bhe almeno in questo passo,però mi piace tenere della biancheria più nuova:)

      Elimina
  4. grazie per la dritta devo andare assolutissimamente a dare un'occhiata...la tua scelta mi piace molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se vai fammi sapere cosa hai preso,
      un bacio e grazie del commento

      Elimina
  5. nel mio blog ti ho assegnato il premio I love your blog!!!

    RispondiElimina
  6. A me personalmente non piacciono i colori, ma si sa i colori sono una cosa soggettiva ^^
    Comunque buon prezzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i gusti sono soggettivi,il post è più che altro per informarvi della promozione,poi di colori da scegliere ce ne sono moltissimi:)
      un bacio

      Elimina
  7. Wow!! Davvero un'ottima promozione! Peccato non avere un goldenpoint vicino a casa...

    RispondiElimina
  8. Bella iniziativa e molto carino anche il coordinato che hai scelto!!!

    RispondiElimina
  9. Non sapevo di questa promozione..Davvero carina la tua scelta!!

    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
  10. proprio adesso sono tornata da golden point e ho fatto strage di completini :-)

    RispondiElimina
  11. mooolto carino!
    nuovo post sul mio blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina