-2 alla partenza vi presento il mio beauty!

by - 12:43

eccomi qui mia care glamourgirls con il mio ultimo post prima della partenza!
Devo ultimare le ultime cose qui a casa e poi come ultima cosa preparare la valigia!Anche voi come me arrivate all'ultimo momento?
Il beauty invece è pronto,cerco di non caricarmi di cose e quindi ci metto un pò per selezionarle e pertanto mi anticipo il "lavoro".
L'ho preso domenica da carpisa approfittando degli sconti e l'ho pagato solo 12,50 euro.Avrei voluto prenderlo di un altro colore ma mi sono dovuta accontentare e poi spendere in più per un beauty di colore diverso non era davvero il caso!
Passo a mostrarvi divisi per categoria i prodotti che verranno in vacanza con me:
Questa la pochette(beautyfarma)con tutti i prodotti dedicati alla tintarella pronti già per essere inseriti nella borsa mare:
  • crema solare per il viso con azione antirughe con fattore di protezione 30 per i primi giorni di esposizione Bottega Verde(info)
  • gelèe abbronzatura intensiva sempre di Bottega Verde
  • crema viso fattore 15 Bottega Verde
  • Solare spf 15 yves rocher
  • lip bal con spf 8 e.l.f
pochette inviatami con i prodotti cosmethic in plastica trasparente utile per contenere soldi o il cellulare in modo da evitare che venga a contatto con sabbia o creme.


passiamo ora ai prodotti per la cura del corpo e capelli:
  • maschera della linea Sol di Bottega Verde,ma uso al posto del balsamo e devo dire che è niente male,mi manca lo shampoo,ma vedrò di provvedere in questi giorni
  • vi avevo parlato dei prodotti cosmethic(info) e continuerò a testarli anche in vacanza portando con me i campioni di crema anticellulite e lo spray sui vestiti.Mi stanno piacendo molto,e spero di poterne parlare con maggior dettaglio al mio ritorno.
  • ecco verde mi ha dato la possibilità di scegliere dei prodotti da testare della nuova linea farfalla e ho scelto il silhoette miracle un gel da usare sotto la doccia e il gel per capelli
  • crema idratante corpo dermo 28 utile anche come dopo sole,sempre per l'idratazione il latte corpo di efit(info),adatto anche questo come dopo sole.
  • e poi non poteva mancare l'olio di be chic(info),sia per i capelli sia per il corpo




per il viso invece ho scelto:
  • latte detergente aloe(che spero di finire presto)tonico efit,per struccare il viso
  • detergente e crema viso delarom
  • contorno occhi rilastil
  • crema doposole con azione antirughe Bottega Verde
  • poichè non mi piace usare tutti i giorni la stessa crema perchè vedo che il mio viso si abitua porterò anche qualche campioncino
  • autoabbronzante Bottega verde per mantenere il colorito


Ed ecco la parte più interessante!Il make up!Avrei voluto portare tutto,ma ho fatto una selezione anche perchè in vacanza non eseguo trucchi molto particolari.
Manca fondo e cipria,ma d'estate non li uso mai!

  • eyeliner astra
  • pinzetta(non può mancare)
  • primer sephora che sto utilizzando solo sulla palpebra
  • correttore collistar
  • mascara essence,l'ho scelto perchè come qualcuna di voi sa sto in fase psm(info)questo rientra tra quelli con più breve scadenza e lo sto usando maggiormente in questo periodo e verrà anche con me in vacanza.



    • due palettine :una di catrice più che altro per i marroni e una shiseido che oltre che per i colori l'ho scelta perchè contiene anche un eyeliner in crema
    • blush essence che sto usando anche come ombretto




      • matite e matitoni non possono mancare,grazie ai quali è possibile sostituire ombretti che mancano sapendoli ben sfumare.


      • come ombretti non potevo non portare il cream eyeshadow di elf(info) che è tra la top ten di questa estate e i due colori astra appena comprati
      • due pigmenti uno elf e uno bornpretty




      • per le labbra invece solo tre rossetti:lancome,kiko,essence.Due matite una più chiara e una più scura
      • balsamo labbra al burro di karitè Bottega Verde


      e infine i pennelli!Sceglierli non è stato difficile,ho semplicemente preso i mie preferiti.Poi scriverò un post dettagliato ve lo prometto.
      ed ecco qua tutto sistemato,compreso spazzola,deodorante e altre cosucce di primo soccorso.è troppo??Vabbe ormai è fatta....
      Non mi resta che finire di preparare i bagagli e augurarvi buone vacanze,inutile dirvi che il blog e voi mi mancherete,ma i giorni passeranno in fretta!Un bacio!




      You May Also Like

      36 commenti

      1. Buone vacanze, divertiti e stai tranquilla hai organizzato benissimo il tuo beauty! ^^

        RispondiElimina
      2. un bel beauty pieno pieno...buone vacanze :)

        RispondiElimina
      3. super attrezzatissima!:) divertiti!!:) un bacio!

        RispondiElimina
      4. un bellissimo beauty, molto fornito e ben organizzato :) buone vacanze! :D

        RispondiElimina
      5. Buone vacanze cara, direi che hai portato tutto quello che serve!!!

        RispondiElimina
      6. Wow che organizzazione, io sarei diventata pazza con tutta quella roba :) Buone vacanze :D

        RispondiElimina
      7. Buone vacanza...ottima organizzazione ^_* Divertiti e un kiss

        RispondiElimina
      8. BEL POST CARISSIMA..... STASERA IO CI FACCIO IL VIDEO IL BEAUTY è GIA' PRONTO IHIIHIIHHI MANCA TUTTO IL RESTO PER PARTIREEEE

        RispondiElimina
        Risposte
        1. idem....manca tutto il resto e tra l'altro devo ancora farmi pedicure,manicure e ceretta...ahahaha

          Elimina
      9. alla faccia della roba :D
        voglio il post sui pennelli!!!
        baci

        http://pinkmeup09.blogspot.it

        RispondiElimina
        Risposte
        1. al mio ritorno sarà uno dei primi post che pubblicherò...è già in cantiere!

          Elimina
      10. molto organizzata direi!ho appena aperto un blog ti va di passare?

        RispondiElimina
      11. -3 alla partenza e non ho preparato un bel niente!ahahha!Sei messa decisamente meglio tu, buone vacanze!

        RispondiElimina
        Risposte
        1. bene qualcuno che mi batte....ho solo oggi a disposizione e non ho ancora preparato la valigia!

          Elimina
      12. Buone vacanze a te!Non mi pare troppo,il necessario...io avrei portato di più :p!

        RispondiElimina
      13. questo si che è un beauty per le vacanze, ho finalmente trovato qualcuno che mi supera ;)
        Buone vacanze kiss kiss

        RispondiElimina
      14. wow!Io lo sto assemblando,ma penso che sarà simile al tuo :P
        Carino il beauty,io mi acontento di due pochettine,non mi va di avere altre borse in mano,dato che viaggerò in treno ;)

        RispondiElimina
      15. Molto interessante questo post, ho sempre bisogno di qualche dritta per decidere cosa portarmi!! :)
        Buone vacanze.. Baci^^
        Ely
        http://elybslittlecorner.blogspot.it/

        RispondiElimina
      16. ma che bel post:io sono molto curiosa di natura e mi piace sbirciare nei beauty case altrui!
        Da come vedo porterai molto prodotti per la cura viso/corpo e meno make up.il mio beauty credo sarà zeppo di make up e con poche cose per la cura della persona XD
        Io non so stare con pochi trucchi è una mania lo so ahahah
        Mi sa che farò pure io un post, prima di partire, sul mio beauty case così anche tu potrai sbirciare ;-)
        un bacio e buone vacanze!!!

        RispondiElimina
        Risposte
        1. eh si poco make up perchè in vacanza non mi va di stare li a sfumare,etc etc,ma vado più per le cose veloci per questo ho scelto gli ombretti in crema.

          Elimina
      17. Wow... riuscirai davvero a usare con costanza tutti quei prodotti?
        Beata te! Dopo i primi giorni di euforia, finisco con l'abbandonarli in un angolo del bagno.
        Buone vacanze!

        RispondiElimina
      18. Bellissimo beauty...pensavo di farvi vedere anche il mio prossimamente! ;)

        RispondiElimina
      19. ..parecchie cosine anche tu vedo ;-) buona vacanza!!!

        RispondiElimina
      20. e bah ti capiamo e la cosa più impegnativa da fare x le vacanze eheheh :-P ti seguo se t va passa da me http://sissy46.blogspot.it/

        RispondiElimina
      21. ciao cara davvero un bel beauty...c'è davvero tutto ciò che serve :)
        fondamentalmente anche io per il make up in vacanza non porto mai troppe cose...anche perchè non ho ne tempo ne voglia di fare chissà quali trucchi :D un buon rossetto, eyeliner o matita, un blush...preferisco occupare lo spazio con prodotti per proteggere i capelli dal sole salsedine sabbia, o per la cura del corpo
        kiss kiss
        vendy

        http://simplelifeve.blogspot.it

        RispondiElimina
      22. scommetto che sei come me: hai il beauty più grande della valigia!!!!
        ;-))))

        Love, Ylenia from Longuette

        RispondiElimina
      23. ahhhhh!!!! si è chiuso alla fine il beauty???
        nuova follower...passa da me se ti và!!

        RispondiElimina
      24. Anche io sono in procinto di fare il beut delle vacanze ma dovrò stare davvero in spazi più stretti quest'anno! Non so come farò!
        Beata te che hai tutto quello spazio. io vado in barca e mi sa che alla fine quasi non userò nulla anche perchè non saprò dove truccarmi!

        RispondiElimina
      25. ciao! passa da me ho un nuovo premio x te!
        http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/2012/08/nuovo-premio-ricevuto-premio-amica-mia.html#comment-form

        RispondiElimina
      26. buone vacanze :)
        nuova follower :) ti va di seguirci a vicenda?? :) NailArtStyle

        RispondiElimina
      27. Anch'io di solito mi porto dietro tantissime cose (che non uso), e mi riduco sempre all'ultimo minuto per preparare i bagagli! :) nuova follower, se ti và passa anche da me.
        un bacio,
        Sara

        RispondiElimina