haul E.L.F. e mistery bag

by - 16:48

Ebbene si,
ci sono cascata anche io e ho fatto il mio primo ordine alla elf.
Il pacco è arrivato dopo circa 15 giorni,tutto intero niente di rotto,salvo il fatto che l'ho trovato come al solito davanti al cancello in balia degli sciacalli dato che la cara postina non bussa mai!
Tralasciando la mia critica al nostro servizio postale,torno a parlare dell'ordine.

come potete vedere poche cose,voglio prima provare per poi ordinare qualcos'altro fra un pò di tempo.
NEL DETTAGLIO:

Studio Cream Eyeshadow nella colorazione Teal Party euro 4.50

Studio Pigment Eyeshadow nella colorazione Breezy Blue euro 4.50

Blending Eye Brush euro 1.70

Mineral Eye Brightener euro 4.00

Lip Balm Spf 15 euro 4.00
Studio Cream Eyeshadow:teal party
lo adoro,è un verde con riflessi oro,le foto non gli rendono giustizia,ma vi assicuro che è davvero molto bello e già sto pensando all'effetto che darà su un viso abbronzato.

Studio Pigment Eyeshadow:breezy blue

dal sito questo colore sembrava più chiaro e invece è molto scuro con bellissimi pigmenti dorati,mi piace molto il colore e penso che lo userò tantissimo.
Una cosa però mi ha deluso:la mistery bag:tre cose!Sembrano messe li a caso senza tener conto della stagione,ad esempio lo smalto è carino,ma lo trovo abbastanza invernale.
Vi posto la foto:giudicare voi!










UN BACIO MI DOLCISSIME GLAMOURGIRLS E BUON FINESETTIMANA!





You May Also Like

24 commenti

  1. wow vogliamo le foto poi del make up :)

    http://tinatelli.blogspot.it/2012/06/gummy-time-lora-che-fa-per-me-parte-2.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok appena ne avrò la possibilità :)
      grazie per essere passata

      Elimina
  2. l'ombretto in crema sembr aproprioun bel colore! io ho il bordeaux ed ha un ottima stesura e durata!!

    www.glamourcoma.blogpsot.com

    RispondiElimina
  3. a me capita lo stesso ma con i corrieri.. lasciamo in pacchi in giardino XD ma per fortuna niente intrusi in casa ^^
    che bei colori mamma mia.. ho voglia di comprare qualcosa da elf.. sarei curiosa di provare i mineral lipstick e altre cosine ^^

    grazie mille di questo haul
    un bacio

    RispondiElimina
  4. Il problema non è della tua amata postina (che è sempre meglio del mio che consegna le mie cose ad altri -.-!) ma la spedizione normale della elf!
    Cmq con la elf devo dire che non mi sono sempre trovata bene,anzi direi quasi mai, però le cose che hai preso sono veramente carine, specialmente l'ombretto in crema ed il pigmento, ottime scelte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per questo ho preso poche cose,
      voglio provare e vedere come mi ci trovo.
      un bacio e grazie per essere passata

      Elimina
  5. Di questi prodotti che hai acquistato, ho provato solo il pennellino e alcuni smalti (di pessima durata:()
    Fammi sapere in seguito come ti troverai sia con lo smalto, sia con il resto dei prodotti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm come dicevo non credo che proverò lo smalto per il momento,visto che è un colore secondo me troppo invernale.

      Elimina
  6. tutto molto carino, il pennello da ombretto ce l'ho anche io e mi trovo bene!
    anche a me mollano il pacco sulla muretta senza suonare >.<

    RispondiElimina
  7. io adoro elf anche se ultimamente l'aumento dei prezzi mi ha un po' sconvolta.. cioè il mio amato mineral booster a 8 euro mi sembra un po' esagerato =S

    kisses

    The Glamour Avenue
    Ti aspetto, e vi aspetto tutte, sul mio blog per il Giveaway in collaborazione con Nicoletta Carneiro Italian Smiw Icon

    RispondiElimina
  8. i pigmenti non li ho mai provati, sono curiosa di sapere come ti ci troverai :)
    http://emmemebeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. La Elf è altalenante:fa cose bellissime e altre bruttissime.
    Io adoro le matite occhi,gli ombretti in polvere(anche se sono eccessivamente polverosi scrivono bene),i pennelli della linea base.
    Odio gli ombretti in crema,i pigmenti e gli smalti.
    Come ombretto in crema ho preso però la linea "duo eyeshadow cream" e non scriveva per nulla.
    Inoltre andava a fare antiestetiche pieghette sulla palpebra,tipo pappetta XD
    Forse la linea studio cream, che hai preso tu, è di qualità superiore^^
    Aspettiamo aggiornamenti e impressioni dettagliate ;-)

    RispondiElimina
  10. che fantastici acquisti.adoro l'ombretto il crema.
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  11. carino il blog,ti seguo!ne ho uno anch'io,vieni a dare un'occhiata e se ti va seguimi!
    Grazie mille!
    VERONICA
    http://www.givemefashionblog.com

    RispondiElimina
  12. che bei colori!!
    visita il mio blog su http://laviecestchic.blogspot.com e la mia pagina fb su www.facebook.com/laviecestchic spero ti piaccia!! un bacione

    RispondiElimina
  13. penso che la mistery bag serva loro per smaltire delle rimanenze...ma vabbè a caval donato...!
    Spero che più avanti ci dirai come ti sei trovata con questi prodotti!

    RispondiElimina
  14. ci sono dei prodotti interessanti da elf..ma sto fatto ke i pacchi vengano lasciati così, in mezzo alla strada non mi piace affatto..ma ciò accade anche se si fa il sing for? credo sia quello..
    cmq se ti va passa da me..
    c'è un nuovo post..
    un bacio!

    RispondiElimina
  15. aw, ho sentito parlare molto bene dei prodotti elf :), hai fatto bene a provarli!
    xxx

    RispondiElimina
  16. Meraviglioso l'ombretto color ottanio, me ne sono innamorata!
    Molto bello il tuo blog, ti seguo volentieri...

    Love, Serena

    RispondiElimina
  17. bellissimo primo ordine!!Mi piace tutto ^^

    RispondiElimina
  18. Davvero bello il tuo blog ;)
    Ti seguo volentieri!!
    Passa da me se ti va ;)
    Ila.
    http://morethingsaboutfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina