...e ancora premi...

by - 10:46

 Sono davvero contenta:ultimamente questo blog sta avendo una carrellata di premi e non so davvero dove iniziare!
Forse è meglio dall'inizio!..ahahahah
Ho capito ritorno seria,e inizio con scrivere il post dedicato al primo premio che ho ricevuto in questi ultimi giorni.
Il mio
va a :
francesca_23,
 EmmeMe,
 smalti,dolci,make up..e non solo,
che mi hanno conferito il :

Grazie di cuore ragazze,e per me è un onore ricevere questo riconoscimento da chi ha blog davvero curati in tutto.

Adesso però tocca anche a me premiare qualcuno.....and the winner is.....


{REGOLE DA SEGUIRE SE  SI RICEVE QUESTO PREMIO}

- fare un post con il nome della persona che vi ha assegnato il premio;
- inserire il banner del premio nel vostro blog;
- assegnare il premio a 5 blogger che hanno meno di 200 iscrizioni;
- avvisare i vincitori.
Un bacio a presto.

You May Also Like

11 commenti

  1. Solo io sono pessima a lasciarli nel dimenticatoio! >_<

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il premio!!
    Nuovo post sul mio blog, mi farebbe piacere se gli dessi un'occhiata!
    http://gurledistrict.blogspot.it/2012/05/night-at-castel.html
    :)

    RispondiElimina
  3. GRazieeeeeeee *-* sn davvero emozionata ^_^

    RispondiElimina
  4. Ma grazieeee per il premio! E' il primo che ricevo e mi fa moltissimo piacere! Mi aggiungo anche subito ai tuoi follower, ricambia se ti va!
    Un abbraccio e complimenti anche a te! ;)

    RispondiElimina
  5. siamo 100% affidabili?? *__* ma grazie <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao , sono la ragazza di favolosamente : donna e mi ti devo dire che il tuo blog mi piace molto , ho dato una sbirciata a tutto quasi , e ti dico davvero complimenti , adesso mi iscrivo ,
      http://favolosamentedonna.blogspot.com , ciaooo , p.s.
      complimenti per essere 100 % affidabile , LA SONO ANCH'IO , ù.ù . CIAO

      Elimina
  6. p.s. , come veid mi sono iscritta pure io al tuo blog , ciao

    RispondiElimina
  7. complimenti:)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina