io provo....voi decidete!!!

by - 09:12

hey girl?????!!!!!!eccoci qua......stamattina mi alzo,solita routine....e mentre mi dedico alle mie cose penso.....cavolo però quante creme,cremine,ombretti rossetti,profumi, lozioni,glossy...e chi più ne ha più ne metta che posseggo!!!
Nonostante ciò non riesco a trattenermi e ogni volta che entro in una profumeria non esco mai a mani vuote e la curiosità di provare anche le novità mi invade :))))).
Allora mi son detta...perchè non recensire tutti questi prodotti.????detto fatto...ed eccomi qui.....<3
IO provo....e voi decidete!!!!
cercherò insomma di mettere a vostra disposizione le mie esperienze con il mondo del make up...e non solo:).....
Lo so il mio primo post è un po breve...ma vi farò perdonare...devo farci un attimo la mano....e capire anche bene come funziona........a presto...anzi a prestissimo:)

You May Also Like

7 commenti

  1. Hai fatto benissimo a lanciarti sul web, queste piattaforme di condivisione ci permettono di scambiarci consigli e informazioni utilissimi ;) poi più siamo meglio è!!! in bocca al lupo un bacio


    Lemon Tree

    RispondiElimina
  2. GRAZIEEEEEEEEEEEEeee!!!!

    ps:sei LA PRIMA E MI FA DAVVERO PIACERE:)

    RispondiElimina
  3. Ciao
    benvenuta in questo mondo virtuale di pazze scatenate che cercheranno in tutti i modi di provare nuovi prodotti e cercare di evitare le cantonate alle altre.
    Ovviamente ho un blog anch'io che ha compiuto da poco un anno, all'inizio l'ho fatto per gioco ora cerco di essere veramente utile a chi mi legge se hai voglia di passare da me mi fa piacere ultima recensione sulla palette inglot.
    Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  4. ciao grazie per il commento!!
    certo che passo contaci!!!

    RispondiElimina
  5. Benvenuta fra noi blogger di make-up!è sempre bello avere una nuova amica fra noi!!!in bocca al lupo

    RispondiElimina