by - 10:08


Blush professional:ORDINE ESEGUITO!!!


Avevo intenzione da tempo di comprare una palette ombretti,visto anche che  la mia ce l'avevo da un pò e ormai i colori iniziavano e non scrivere più......
Non volevo però la solita palette,volevo di più.
Che ho fatto?Mi sono informata qua e là e devo dire che sul web di proposte ce ne sono diverse,di tutti i gusti e tutti i tipi!!!
Ero intenzionata ad acquistare da zoeva dove ho già un altro ordine in corso e sto aspettando che arrivi il pacco,poi vi dico sinceramente la mia volevo una palette con colori caldi,ottimi per l'inverno e su zoeva non ho trovato ciò che cercavo!!!Poi apro la pagina di Blush professional trovata per caso dove una blogger:http://www.deeplydiva.com/ ne recensiva i prodotti...devo dire che mi ha convinta...Sono andata sul loro sito e devo dire che ne sono rimasta davvero colpita,apparte tutto che la loro grafica è accattivante con i colori fucsia e nero,è vero è in inglese,ma davvero di facile comprensione!


Per prima cosa mi sono decisa a curiosare un pò ponendo la mia attenzione sulle palette.Ce ne sono diverse:

88 Colour Eyeshadow Palette

 Colore della Terra Toni Eyeshadow Palette

88 a colori Hot Terra Eyeshadow Palette

Blush professionale Eyeshadow Palette 120 colori

176 Colour Eyeshadow Palette Bundle



264 Colour Eyeshadow Palette Bundle


VERAMENTE PER TUTTI I GUSTI!!!!E I PREZZI???DAVVERO BASSI!!!(VANNO DAI 10 AI 30 EURO)
Me ne convinco sempre di più e decido di effettuare un ordine!
Prendo la 88 colori hot terra che sta per colori caldi della terra!Nono vedo l'ora che arrivi cosi potrò farvi una recensione:)))
Comunque proseguo selezionando il prodotto scelto che viene inserito subito nel mio carrello.
Ecco il resoconto della spesa:
 Total products (tax incl.):10,49 €
Total shipping (tax incl.):2,85 €------->spese di spedizione!!!!!!!!!!
Totale (tasse escl.)11,11 €
Totale tasse:2,23 €
Totale (tasse incl.)13,34 € 
TOTALE ORDINE:13,43

non si poteva avere di meglio!!!devo solo attendere che arrivi il pacco stimato in 5 sei giorni lavorativi,considerando che l'ordine l'ho eseguito ieri sera(giovedi) intorno alle 20:30 dovrò aspettare un pò quindi.
Ultima cosa da aggiungere:registrandovi al loro sito potete partecipare al loro programma di affiliazione:basta registrarsi e inserire il link sulle vostre pagine internet anche su facebook e twitter se non avete un blog e tutto è fatto!!!

Vi ho detto tutto non mi resta che lasciarvi al vostro shopping!!!

ps:potete accedere direttamente al loro sito cliccando sulla barra che trovate alla vostra sinistra!!!!

a presto!!!!


You May Also Like

3 commenti

  1. ciaooo...che carino il tuo blog :-)
    Da oggi hai una nuova follower, se ti va passa da me e seguimi anke tu:

    http://mylovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. hey..che piacere e grazie...c'è ancora molto da fare però....adesso ti aggiungo subito:)

    RispondiElimina
  3. grazie mille cara :) sono contenta che i miei consigli ti siano stati utili!!

    RispondiElimina