IDRATAZIONE VELOCE CON IL BALSAMO CORPO ULTRA DOLCE GARNIER

by - 10:58





L’idratazione della pelle è un momento fondamentale nella routine quotidiana che dedichiamo alla cura del corpo. Avere una pelle liscia e setosa è il primo passo per sentirsi curate, specialmente quando la cute appare secca e disidratata. In special modo d’estate.

I risultati si ottengono senza dubbio con una cura costante; bere molta acqua, mangiare sano sono 
elementi necessari dai quali iniziare, ma l’idratazione dopo la doccia, massaggiando una buona crema è uno step che non può essere saltato, soprattutto da chi soffre, come la sottoscritta di secchezza su braccia e gambe.
La pigrizia, però, prende spesso il sopravvento, senza contare che il tram tram quotidiano ci mette a dura prova e lascia sempre poco tempo da dedicare a noi stesse.
Io ho risolto con l’utilizzo di un prodotto da utilizzare direttamente sotto la doccia. In commercio se ne possono trovare diversi, ma devo essere sincera, tra tutti preferisco il balsamo corpo Ultra Dolce di Garnier.
Il balsamo corpo sotto la doccia ultra dolce di Garnier mi lascia la pelle morbida, vellutata, senza bisogno di stare lì a massaggiare, in poco tempo ottengo i risultati sperati.
Prima di completare il momento doccia, applico qualche noce di prodotto sulla pelle bagnata, il tutto è molto veloce, non serve massaggiare troppo, è sufficiente spalmare il balsamo corpo con gesti veloci, ma sufficienti a coprire tutte le zone del corpo. Io ne applico una quantità maggiore su gambe e braccia, essendo queste parti particolarmente secche, e poi procedo con il risciacquo. Tampono delicatamente con un asciugamano e sono pronta per indossare i vestiti.
Il balsamo corpo ultra dolce Garnier presenta un mix di oli meravigliosi, quello di Argan, dal potere altamente nutriente e quello di Camelia, che rende il prodotto profumatissimo, ma allo stesso tempo leggero e cremoso. Il balsamo corpo quindi non resta appiccicoso e non unge.




Io ho trovato il mio rimedio salva tempo per avere una pelle perfetta ed idratata e voi?

You May Also Like

2 commenti

  1. Non me ne parlare Sofia, io stamattina sono dovuta correre ai ripari perché avevo le gambe super secche. Purtroppo non ho la pazienza di mettere la crema ogni giorno e questi sono i risultati.
    Io in generale non ho mai provato balsami sotto la doccia, però questo m'ispira anche per via dell'esperienza positiva con la crema corpo di questa linea.

    RispondiElimina
  2. Questo balsamo mi ha salvato tante volte, poi garnier una delle migliori marche fidatevi ragazze.

    RispondiElimina